Isola dei Famosi, manovre in corso per salvare Fariba Tehrani: il motivo

Si preannuncia caldo, caldissimo, il decimo live dell’Isola dei Famosi edizione 2021, cuore della puntata in programma la sera di lunedì 19 aprile l’esito del televoto tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. Un televoto che condizionerà gli scenari futuri. Vediamo perchè

Televoto Fariba Tehrani Beatrice Marchetti

Sarà un live al calor bianco quello dell’Isola dei Famosi in programma la sera di lunedì 19 aprile su Canale 5. Un live nel quale l’eliminazione al televoto di una tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti potrebbe segnare in maniera decisiva il resto della competizione.

Vediamo perché. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show Playa Reunion è ormai nettamente divisa tra il gruppo delle Valchirie composto da Vera Gemma, Miryea Stabile, Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti ed il resto dei naufraghi  “Il Branco” con Paul Gascoigne al momento a metà tra le due realtà.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Domenica Live: «C’è differenza tra scherzare e schernire», amico di Fariba attacca Valentina Persia

Due gruppi che nei mesi decisivi delle competizione, quelli che designeranno il vincitore o la vincitrice della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, se le daranno di santa ragione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei famosi, chi è Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi

Le prime avvisaglie del nuovo clima le abbiamo avute nel fine settimana con la lite, verbalmente molto violenta, sul premio in cibo consumato dalle Valchirie ma non condiviso con il resto del gruppo e nel fine settimana con il “cordone sanitario” che le ex abitanti di Playa Esperanza, ora occupanti della capanna di Brando Giorgi, hanno posto intorno a Fariba.

Il motivo è chiaro. Vera Gemma e Miryea Stabile sono due combattenti testate dalla capacità di cavarsela da sola della spiaggia B. Fariba di contro ha vissuto l’esperienza di Parasite Island ed insieme sono un nucleo forte capace di competere contro il resto del gruppo. Un gruppo capace di portare una delle tre esponenti alla vittoria finale.

Per questo motivo in più di un’occasione hanno fatto capire di preferire l’eliminazione della giovane modella Beatrice Marchetti, peraltro in difficoltà personale per il corteggiamente serrato di Awed, a tenere in gioco la mamma dell’ex GF Vip Giulia Salemi. Un gioco di strategia molto sottile ma molto intenso che potrebbe portare frutti inattesi. Tra poche ore sapremo ma i sondaggi in tal senso sono già molto chiari. Alla domanda chi vorresti eliminare la Marchetti raccoglie il 71% e la Tehrani il 29%.

Impostazioni privacy