L’Eredità, la risposta della campionessa fa infuriare i fan: “Com’è possibile?”

L’Eredità la reazione di Flavio Insinna, il gesto della campionessa fa infuriare i fan: «Com’è possibile?». Ancora una volta, alla ghigliottina è arrivata la campionessa “senza portafogli” Monica.

Monica vince il triello e arriva alla ghigliottina con un budget di 120mila euro. Le parole a disposizione stasera sono «piega, contatto, alzare, curva, olio». la campionessa è arrivata con una eredità di 120 mila euro, poi ridotte a 30 mila euro. Stasera, la concorrente è più fiduciosa e spiega: «Ho scelto la parola ‘livello’. Sono più fiduciosa delle altre volte perché si collega a tre tremini». Purtroppo però la risposta è sbagliata e Flavio Insinna la consola: «La parola di stasera riguarda l’unico saluto che ora è possibile fare, con il gomito. La parola era gomito».

Immediati i commenti degli “ereditiers” su Twitter: «Ma come è possibile che abbia sbagliato? Oggi era facilissimo». E ancora: «Gomito era semplicissimo, non è possibile che abbia sbagliato». «Stasera la prof si è distratta…». Domani si torna a giocare.

POTREBBE INTERESSARTI: Tapiro d’Oro per Diletta Leotta: svela il mistero social di Can Yaman

L’Eredità la reazione di Flavio Insinna alla ghigliottina

Flavio Insinna emozionato nel presentare al pubblico de L’Eredità, una concorrente di nome, Benedetta. Quest’ultima, allegra e sorridente, nel ringraziare il programma per l’ospitalità ha comunicato a Flavio e agli ospiti in studio di essere a passo con i tempi, per il conseguimento della Laurea in Archeologia Classica.

Poi alla domanda, “Quale hobby pratichi?” – il presentatore di Rai 1 si è fatto prendere da uno scatto d’emozione e commozione. La ragazza ha affermato di rendersi utile per i bambini negli insegnamenti sportivi di scherma.

Flavio è intervenuto con gli occhi lucidi, “Lo sai che fai una cosa che a me piace tantissimo?”. L’orgoglio di Insinna di aver conosciuto Benedetta ha il suo fine ultimo, quando la ragazza. Che rispecchia un lato sensibile del suo carattere ha dichiarato di impegnarsi molto nelle lezioni in Dad, in questo periodo, spiazzando Flavio con la generosità e l’impegno nel sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

Impostazioni privacy