Il Boss delle cerimonie , Davide Gaetano andrà a lavorare in Svizzera

0
153

Il Boss delle cerimonie, Davide Gaetano, volto noto dell’omonimo reality, ha trovato lavoro in Svizzera.

Evento Nozze
Evento Nozze (Pixabay)

Un volto conosciuto, un professionista stimato ed una delle personalità più in vista de “Il Boss delle cerimonie”, il reality ambientato al ristorante La Sonrisa. Davide Gaetano è una delle tante persone a cui la pandemia ha tolto lavoro e sicurezze. Sposato e padre di tre figli, da un anno e mezzo è lavorativamente fermo .Una situazione difficilissima da vivere per chi ha sempre lavorato con dedizione ed impegno.

Può interessarti anche -> Il Castello delle Cerimonie soffre la crisi Covid, Donna Imma: “100 dipendenti a casa”

Il Boss delle cerimonie Davide Gaetano e il suo grido di aiuto

Qualche giorno fa, un momento prima che la disperazione potesse prendere il sopravvento, ha lanciato il suo grido di aiuto tramite i social. Conoscendolo e stimandolo in tanti, Davide Gaetano ha ricevuto tante risposte comprensive di alcune proposte lavorative. Tra queste, una proveniente dalla Svizzera, esattamente da una località chiamata Soletta, a pochi chilometri da Berna.

Può interessarti anche -> Focolaio Covid al Castello delle Cerimonie: morta Rita, moglie di Don Antonio

In questa località d’oltralpe, i primi giorni di maggio, aprirà un nuovo ristorante chiamato ” Terra Mia “. Il proprietario è Marco Falvo, un italiano titolare di un ristorante tipicamente italiano. E ‘lì che Davide Gaetano riprenderà a lavorare. Certo non sarà facile lasciare la famiglia, allontanarsi dai propri affetti, ma la crisi devastante causata dalla pandemia non permette di fare scelte.

E le risposte alla sua richiesta di aiuto

“Il mio appello è arrivato Lontano. DOPO tanti Messaggi di solidarietà, Sono ARRIVATE also delle  Offerte di lavoro . Purtroppo in tanti, soprattutto tra gli stagionali, stanno vivendo queste difficoltà. In tanti mi hanno teso una mano e la proposta più importante è arrivata Dalla Svizzera. Dei ristoratori di Soletta mi Hanno contattato su Instagram dicendomi ‘non e possibile Pensare Che Una persona solare come te, Il Giullare di Corte, colui Che ci ha Fatto vivere momenti spensierati, stia Vivendo this dramma. Devi assolutamente venire qua, Anche se non parli il tedesco, e ti vieni a prendere una boccata ‘. Quindi, mi hanno fatto una proposta di lavoro meraviglioso. “

Al momento andrà in Svizzera da solo, con la speranza che al più presto l’intera famiglia possa raggiungerlo. Quella di Davide Gaetano è una delle millanta storie che ascoltiamo, purtroppo, quotidianamente. La pandemia di Covid – 19 può colpire duramente in tanti modi, uno di questi è la perdita del lavoro. Davide Gaetano rappresenta quella speranza, che non deve mai venire meno, che tutto possa ricominciare. Lui ricomincerà, lontano da casa. Ma ricomincerà.