Clamorosa rottura tra Francesca Lodo e Gilles Rocca: ecco il motivo

Il decimo live dell’Isola dei Famosi 2021 lascia un altro strascico pesante la rottura dell’alleanza tra Francesca Lodo e Gilles Rocca. Ecco cosa è successo negli ultimi due giorni in Honduras

Francesca Lodo e Gilles Rocca

Sono passate poco più di 24 ore dal live di lunedì 19 aprile dell’Isola dei Famosi ed arriva una nuova scoppiettante conseguenza alle tensioni accumulate durante la diretta. Protagonista della vicenda Francesca Lodo e, inconsapevolmente Gilles Rocca. Vediamo perché.

Dall’inizio dell’edizione numero quindici del reality show condotto da Ilary Blasi poche sono state le certezze. Ma una era davvero granitica il rapporto di amicizia, di collaborazione e di fatto di alleanza tra la modella cagliaritana Francesca Lodo e l’attore romano Gilles Rocca.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, serata amara per le Valchirie: ecco cosa è successo

Un’amicizia nati nei primi giorni di gara, un’amicizia che si è via via fortificata fino a diventare solida e  testata sia nel supporto reciproco che nelle prove sopravvivenza per non tacere delle nomination dove sono sempre, di fatto, andati in coppia.

Ma, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, il rapporto negli ultimi giorni si è incrinato duramente fino alla rottura di ieri.

E’ la stessa Francesca Lodo a certificarlo durante una confessione colta dalle telecamere al leader della settimana Roberto Ciufoli“Chiedo rispetto, non sono sua sorella” attacca con veemenza la modella di Cagliari e ne spiega il motivo.

E’ rottura tra Francesca Lodo e Gilles Rocca

E’ tutto legato ad un duro attacco di Gilles Rocca che ha accusato Francesca Lodo di “precipitarsi, di sgomitare per le porzioni di riso”. Un’accusa che ha ferito la modella sarda  “non me lo aspettavo e poi ha usato un tono terribile” e ancora “mi ha vomitato addosso parole e rabbia come se covasse la cosa da tempo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Francesca Lodo, l’ex valletta all’Isola dei Famosi dopo Vallettopoli

Un duro colpo per il gruppo del Branco ormai nettamente in contrapposizione a quello delle Valchirie. Un gruppo che vede incrinarsi una parte fondamentale dei rapporti che regolano la coesione. Un fattore che potrebbe giocare un ruolo decisivo nel proseguimento della competizione.

Impostazioni privacy