Anticipazioni serale Amici 2021 di sabato 24 aprile: un eliminato

Anticipazioni del serale del 24 aprile di Amici 2021 e il probabile eliminato. La squadra Cuccarini-Arisa sfida la squadra Zerbi-Celentano.

In foto Sangiovanni, cantante di Amici 2021, in una esibizione del 17 aprile
In foto Sangiovanni, cantante di Amici 2021, in una esibizione del 17 aprile

Una sfida senza esclusione di colpi che ha però visto trionfare Rudy e Alessandra. Al ballottaggio è così finito Raffaele. Seconda sfida tra Zerbi-Celentano e la squadra di Peparini e Pettinelli. Rudy e Alessandra continuano a collezionare vittorie e battono anche questa seconda squadra. In ballottaggio va il ballerino Samuele. Terza ed ultima sfida tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa che questa volta vincono. Al ballottaggio finale Deddy. La sfida per l’eliminazione è dunque tra Samuele, Deddy e Raffaele.

Rudy Zerbi ha deciso di lanciare una sfida molto particolare a Tancredi da una parte e Aka7even dall’altra che dovranno fare delle cover di alcune sigle dei cartoni animati. Una sfida che ovviamente arriva anche ad Anna Pettinelli che accoglie con ironia l’ultima trovata di Zerbi e cerca di preparare al meglio il suo allievo. Così, la Pettinelli ha chiamato Aka in sala per allenarlo anche fisicamente alla prova sulle note de L’Uomo Tigre. Immagini, queste, che sicuramente Rudy non dimenticherà di commentare per stuzzicare ancora una volta la squadra “Petti7even”.

Samuele in crisi

Settimana difficile per Samuele nella scuola di Amici 2021. Il serale infatti potrebbe avrlo messo a dura prova. Il motivo è una coreografia alla quale il ballerino di Veronica Peparini si sta dedicando da qualche giorno e che sogna di esibire sul palco da molto tempo. Si tratta di una coreografia messa in piedi da lui e dedicata a Van Gogh. Peccato che il risultato, per lui, non rispecchi le sue stesse aspettative. Cosa che lo ha messo in crisi per lungo tempo. È stata però Maria De Filippi a convincerlo a non arrendersi e a chiarire che le sue pretese non rispecchiano spesso l’oggettività di ciò che invece porta in scena.

Serena Marchese

Serena Marchese, unica ballerina della propria squadra, sta lentamente conquistando i giudici, ma qualora dovesse finire in ballottaggio con Sangiovanni e Deddy potrebbe essere quella che rischia di più. Al ballottaggio finale potrebbe esserci anche Alessandro mentre tra i cantanti potrebbero rischiare Raffaele e Tancredi.

Impostazioni privacy