Diavoli 2, nasce a Roma la nuova serie: l’indiscrezione su Patrick Dempsey

Da qualche giorno il popolare attore statunitense, di origini irlandesi, Patrick Dempsey è a Roma per girare la prime scene di Diavoli 2 il thriller finanziario di Sky Cinema che lo scorso anno ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori

Patrick Dempsey Diavoli 2

Con un post apparso sul proprio profilo ufficiale Instagram la mattina di lunedì 19 aprile il popolare attore statunitense di origini irlandesi Patrick Dempsey ha annunciato la sua presenza a Roma ed il contestuale avvio delle riprese di Diavoli 2. Il thriller finanziario di Sky Cinema che ha appassionato milioni di telespettatori.

La serie, uscita il 17 aprile 2020, e tratta dal libro omonimo di Guido Maria Brera scava nelle pieghe degli intrighi finanziari ed in particolare nella crisi europea del 2011 quella che portò alla ribalta il ruolo di Mario Draghi con la famosa frase sul salvataggio dell’Euro “Whatever it takes”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chi è Jan Michelini, regista e marito di Giusy Buscemi

Le riprese della Seconda parte della serie televisive sono state rinviate più volte a causa della pandemia da coronovirus Covid-19, l’ultima lo scorso febbraio, ed il fatto che siano in corso rappresenta una notizia importante per i fan di Diavoli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Suburra, arriva lo spin-off: la clamorosa anticipazione su Nadia e Angelica

Diavoli 2, Patrick Dempsey gira a Roma

Al momento non sono disponibili anticipazioni sulla data di uscita ne tanto meno sulla trama. Sappiamo solo che Alessandro Borghi sarà di nuovo Massimo Ruggero, Kasia Smutniak vestirà i panni di Nina Morgan la moglie del personaggio interpretato da Dempsey e Malachi Kirby che interpreterà Oliver Harris.

Altri interpreti della prima serie confermati per Diavoli 2 sono Paul Chowdhry, Sallie Harmsen, Harry Michell, Pia Mechler e Lars Mikkelsen. Patrick Dempsey sarà ovviamente di nuovo il protagonista, Dominic Morgan e secondo alcune indiscrezioni raccolta dalla redazione di Cronaka12 e confermate indirettamente e in maniera del tutto involontaria dallo stesse Dempsey in una Instagram Stories ci sarà una nuova cattiva al suo fianco. Si tratta della giovanissima attrice statunitense, Lin Jun Li nata a Shangai nel 1992 ma cresciuta a New York.

Lin Jun Li è famosa per l’interpretazione di Iris Chang nella serie cult Quantico e Rose Cooper nella serie The Exorcist. Una cattiva naturale che, sempre secondo le indiscrezioni raccolte, dovrebbe giocare un ruolo da doppiogiochista come complice di Dempsey e come amante di Ruggero. Da segnalare, infine, che la scene girate a Roma dovrebbero essere quelle che aprono la serie e riguardano il momento in cui il finanziere Morgan prende contatto con il nuovo governo italiano insediato a fine 2011 al termine della crisi finanziaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

 

 

Impostazioni privacy