Chi è Manuela Ferrera, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Manuela Ferrera, la nuova concorrente de “L’Isola de famosi”: biografia, carriera televisiva e amori celebri

(Screenshot Instagram)

Isolati su un angolo di paradiso terrestre ma sempre più in bella compagnia: potremmo descrivere così l’avventura che stanno vivendo i naufraghi dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi” il cui cast, infatti, continua ad arricchirsi di rappresentanti del gentil sesso; dopo i recenti ingressi di Beatrice Marchetti e dell’ex campionessa di sci Isolde Kostner, nelle prossime puntate è atteso lo sbarco in Honduras di Manuela Ferrera. Scopriamo insieme chi è Manuela Ferrera: biografia, carriera televisiva e amori celebri.

LEGGI ANCHE –> Matteo Diamante, chi è il concorrente all’Isola dei Famosi

Nata a Bologna il 5 maggio del 1984, Manuela ha sempre vissuto in simbiosi con la sorella gemella Marianna. Fin da piccola coltiva molte passioni: calcio, moda e avventura. Dopo le scuole dell’obbligo, ha scelto di studiare biologia conseguendo il titolo di analista biologa. Nonostante i suoi follower continuino a insinuare il dubbio, Manuela ha sempre ribadito di non essere mai ricorsa al bisturi del chirurgo estetico: pertanto proprio grazie alla sua bellezza tutta al naturale è riuscita ad approdare nello scintillante mondo della televisione. Dapprima è stata meteorina al TG4 insieme alla sorella Marianna e alla collega Martina Hamdy. Successivamente ha posato senza veli per un calendario nel 2019 per la rivista “For Men” che le ha fatto guadagnare il posto fisso come opinionista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso oltre a ospitate a “Tiki Taka”.

La vita amorosa e i flirt famosi di Manuela Ferrera

Come detto, tra le passioni di Manuela figura anche quella per il calcio o, meglio, per i calciatori famosi: la Ferrera, infatti, avrebbe avuto un flirt, 5 anni fa e durato qualche mese, sia con Higuain che con l’ambito Cristiano Ronaldo prima che quest’ultimo iniziasse la sua storia con l’attuale ragazza, Georgina Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi: “Ecco perchè ho fatto il disc jockey”, l’incredibile rivelazione

A destare scalpore però sono state le sue rivelazioni su Higuain secondo le quali il “Pipita” avrebbe un debole per le ragazze “zozze”. Invece la storia con Cristiano Ronaldo non è mai stata confermata dai diretti interessati. In realtà, Manuela ha candidamente confessato che il calciatore juventino si è semplicemente congratulato con lei per iscritto per il calendario.

Impostazioni privacy