Matteo Diamante, chi è il concorrente all’Isola dei Famosi

Matteo Diamante ha partecipato a programmi come Uomini e Donne, La Pupa e il Secchione, Ex on the beach e Nikita, il suo curriculum è vario.

Matteo Diamante, chi è il concorrente all'Isola dei Famosi (Instagram)
Matteo Diamante, chi è il concorrente all’Isola dei Famosi (Instagram

Lui è un ragazzo solare che ama la vita, il divertimento e soprattutto la compagnia delle belle donne, ha confessato di essersi iscritto all’Università solo per recuperare nuovi numeri di ragazze.

Con l’attività sportiva estrema e gli sport praticati in canoa è riuscito a farsi un fisico scolpito, prima di diventare un influencer, ha lavorato come organizzatore di eventi, speaker radiofonico e vocalist per alcune discoteche.

Nasce a Genova il 19 Aprile 1989, ha 32 anni, nel 2017 ha partecipato al programma su Canale 5, Uomini e Donne cercando di corteggiare la tronista Sabrina Ghio.

Mentre partecipava al programma “La Pupa e il Secchione” tra l’influencer e la secchiona Sara Hafdaoui si era creato un rapporto speciale, tanto che la coppia era già entrata nel cuore del pubblico.

Dopo esser stati eliminati, i fans non hanno gradito la scelta della produzione, ma al termine della puntata l’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dedicata ad Hafdaoui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Pupa e il Secchione: Sara Hafdaoui chi è, età e curiosità

Matteo Diamante, il rapporto speciale con la secchiona Sara Hafdaoui

Nella sua storia ha dichiarato: “Domani torneremo a ridere, proprio perché da questa puntata usciranno un sacco di meme, ma lasciatemi spendere due parole per questa ragazza: sei un tornado! Una forza della natura.

Una donna con la “D” maiuscola, se avessi pensato a me stesso ti avrei dovuta cambiare forse, ma volevo stare con te fino alla fine, il cuore mi diceva così.

Affondare insieme è stato un onore perché stare al tuo fianco è un privilegio. Unica in tutto e per tutto. La mia secchiona.”

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Ludovico Vacchelli, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Queste parole hanno lasciato il segno soprattutto nel cuore dei fans che speravano in qualcosa di più tra i due, ma purtroppo così non è stato. L’influencer ci ha tenuto a precisare che questa è stata una delle esperienze migliori che abbia fatto.

Il ragazzo ha partecipato anche ad Ex On The Beach su MTV, nel 2021 si è presentato come dongiovanni della situazione. Nel programma è tornata la sua ex Nikita, ha avuto modo di mostrarsi romantico verso Nikita, redendola protagonista di una bella ed emozionante storia d’amore.

Impostazioni privacy