Arriva lo spin off di “How I Met Your Mother”: la protagonista sarà Hilary Duff

How I Met Your Mother spin off: la piattaforma di streaming, Hulu, ha reso noto che lo spin off della celebre sitcom statunitense sarà distribuito nel 2022

How I Met Your Mother spin off
How I Met Your Mother spin off

Grandi notizie per i numerosi fan di “How I met Your Mother”: lo spin off si farà! Una notizia che ha già fatto il giro del mondo e che ha acceso gli entusiasmi degli amanti della sitcom statunitense.

La piattaforma streaming, Hulu, ha anche rivelato come le riprese della prima stagione siano a buon punto.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Quarta stagione di The Handmaid’s Tale, ma non sarà l’ultima

How I Met Your Mother spin off, la protagonista sarà Hilary Duff

Nello spin off di HIMYM, il ruolo da protagonista sarà interpretato da Hilary Duff e la serie sarà costituita da dieci episodi. In Italia lo spin off ( dal titolo “How I Met Your Father”) sarà visibile su Disney+, visto che Hulu è fruibile al momento solo in USA e Giappone.

La trama sarà “rovesciata” rispetto al titolo originale: sarà una madre, Hilary Duff, a raccontare al figlio come ha incontrato il padre.

L’annuncio pubblicato da Hulu recita: “How I Met Your Father ci catapulterà indietro all’anno 2021, quando Sophie e il suo intimo gruppo di amici si ritrovano in mezzo ai dubbi su chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni infinite”. 

Per il momento non stati annunciati altri attori nel cast, tuttavia i creatori originali di HIMYM, Carter Bays e Craig Thomas, saranno i produttori esecutivi dello spin off.

I due hanno annunciato con entusiasmo la cosa: “Ragazzi, vi voglio raccontare una storia incredibile: la storia di come due scrittori sono stati abbastanza fortunati da fare la loro serie tv dei sogni per nove stagioni e ora passano la fiaccola a un nuovo ispirato team creativo che ha la propria storia incredibile da raccontare, la storia di How I Met Your Father”.

Impostazioni privacy