LOL Stagione 2, i nomi dei prossimi concorrenti: ecco chi arriva

LOL Stagione 2 ecco i nuovi concorrenti, la prima stagione dello show ha riscosso un successo notevole sia per quanto riguarda il pubblico e sia per quanto riguarda la critica.

LOL Stagione 2, il programma che ha fatto ridere tutto il web potrebbe avere una stagione 2 (Amazon Prime Video)
LOL Stagione 2, il programma che ha fatto ridere tutto il web potrebbe avere una stagione 2 (Amazon Prime Video)

La serie comica di Amazon Prime Video ha avuto la conferma per una seconda stagione, le sei puntate dello show hanno riscosso molto successo soprattutto nei telespettatori.

Alcuni hanno cercato di ipotizzare chi potrebbero essere i dieci concorrenti che parteciperanno alla prossima stagione del programma, secondo alcune indiscrezioni potremo trovare comici del calibro di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Paola Cortellesi, Max Pisu, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica, Virginia Raffaele, Alessandro Bergonzoni e Lucia Ocone.

La lista dei comici che parteciperanno alla seconda stagione non è stata ancora confermata, la produzione dello show sta cercando di prendere tutto con le pinze, per cui non ci rimane che aspettare per conoscere chi saranno i partecipanti della seconda stagione del comic show.

Alla conduzione saranno presenti nuovamente Fedez e Mara Maionchi, i due sembra che saranno i conduttori in pianta stabile per tutta la durata dello show su Amazon Prime Video.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lillo Petrolo: dopo il successo di LOL, stasera perde il montepremi ai Soliti Ignoti

LOL Stagione 2 tra nuovi concorrenti e video virali

A circa una settimana dalla pubblicazione degli episodi, ha continuato a far parlare di sé lo show comico targato Amazon Prime Video, il quale è diventata una delle rivelazioni più interessanti de panorama televisivo.

Tra i personaggi più apprezzati nel web c’è Lillo, grazie al suo Posaman è riuscito ad incarnare un supereroe che non ha affatto alcun potere, se non quello di bloccarsi in pose pittoresche per poi rimanere fermo in quella posizione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Luca Ravenna, la rivelazione di “LOL: chi ride è fuori”

Il pubblico del web ha fatto una trasposizione tra Posaman e gli eroi Marvel, mentre Fedez sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in compagnia di suo figlio Leone, cercando di sfruttare tutta la simpatia del comico Lillo.

Il comico ha preso le sembianze di Posaman a casa di Fedez, in questo modo Leone è riuscito a divertirsi, incalzato dal padre, ha chiamato più volte a gran voce il supereroe.

Il quale ha mostrato di conoscere alla perfezione sei pose, l’incontro è terminato all’insegna delle risate e soprattutto della felicità di Leone, il quale ha potuto scherzare con il supereroe e le sue pose esilaranti.

Impostazioni privacy