Aviano, incidente vicino alla base Usaf: c’è una vittima

Aviano, incidente vicino alla base Usaf: sulla strada che porta a Pordenone scontro tra un’auto e un camion

Aviano
Incidente Aviano (UD), foto Vigili del Fuoco

Erano le 10.30 circa di questa mattina quando sulla ex strada provinciale un’auto e un camion hanno avuto uno scontro frontale. La vittima è il conducete del primo mezzo. L’urto è stato violentissimo e l’auto è stata sbalzata per circa 30 metri, capovolgendosi. Per l’uomo alla guida l’impatto è stato fatale e purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto all’istante. Illeso invece il conducete del camion, per lui solo un grande choc.

Il fatto è avvenuto nei pressi dell’ingresso Nord della Usaf, base aeronautica americana. Oltre ai carabinieri e gli uomini del soccorso sanitario, sul posto sono intervenuti anche i pompieri della base statunitense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, l’avviso dell’ambasciata Usa: “Non viaggiate in Italia”

Aviano, la vittima è un 42enne

incendio fuorigrotta
Getty Images

Il corpo dei Vigili del Fuoco è intervenuto e ha estratto il corpo del conducente dalla lamiere. La vittima è un uomo di 42 anni di nazionalità pakistana.

Aviano qualche settimana fa fu teatro di un altro incidente a causa di un cervo sulla pedemontana avianese fra le frazioni di Marsure e Costa. Un’auto, guidata da una ragazza di ventisette anni, non riuscì a evitare un cervo che improvvisamente attraversò la carreggiata. L’animale morì sul colpo mentre la ragazza finì in una scarpata profonda otto metri. Soccorsa e ricoverata, fortunatamente non è mai stata in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex calciatore Manfredini condannato: non paga gli alimenti alla figlia

Un episodio che purtroppo si verificano sempre più spesso a causa degli animali che spesso non percepiscono il pericolo delle auto. Nonostante i limiti quel tipo di strade non solo mai molto trafficato e di soli la velocità con cui si viaggia è sempre più alta del consentito.

Impostazioni privacy