Berrettini – Krajinovic quarti ATP Belgrado: orario e dove vedere diretta

0
88

Grande attesa oggi per la sfida Berrettini – Krajinovic valida per i quarti dell’ATP Belgrado: orario e dove vedere diretta streaming.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Venerdì davvero interessante per il tennis azzurro, impegnato su più fronti nei quarti di finale di due importanti tornei ATP. L’azzurro numero 19 al mondo, Jannik Sinner, si è assicurato la qualificazione al quarto di finale all’ATP di Barcellona contro Andrey Rublev, numero sette al mondo e testa di serie numero tre in questo torneo, mentre a Belgrado sono addirittura due gli azzurri che si giocano la qualificazione alle semifinali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Il primo di questi è anche il primo tra gli azzurri nella classifica ATP: stiamo parlando del 25enne romano, Matteo Berrettini, che in questa prima fase del 2021 non ha avuto il rendimento e la crescita che forse ci si attendeva. Partito bene, ha fatto bene anche agli Australian Open, ma è stato costretto a ritirarsi prima di giocare l’ottavo di finale contro Stefanos Tsitsipas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Trevisan, la tennista italiana e l’impresa al Roland Garros

Dove vedere in diretta e in streaming la sfida tra Berrettini e Krajinovic di oggi

In questo ATP di Belgrado, dove il numero 10 al mondo è testa di serie numero 2, dietro a Novak Djokovic, Berrettini ha ritrovato il suo equilibrio e ha battuto il connazionale Marco Cecchinato, non concedendogli praticamente nulla. Oggi però per lui sarà probabilmente una partita diversa contro il “padrone di casa” Filip Krajinovic, esperto tennista serbo classe 1992, che occupa la posizione numero 33 del ranking mondiale ed è inoltre testa di serie numero 5 in questo importante torneo.

Filip Krajinovic in questa stagione si è già confrontato tre volte contro tennisti italiani: a inizio anno ha vinto contro Jannik Sinner in un match di esibizione giocato su un solo set in Australia; quindi una settimana fa è stato eliminato agli ATP Masters 1000 di Montecarlo da Fabio Fognini in due set; infine nel primo turno di questo torneo ha battuto Stefano Travaglia. La partita dovrebbe iniziare alle 13.00 e aprire la giornata dei quarti di finale all’ATP di Belgrado. Si potrà seguire in diretta esclusiva e in chiaro sul canale Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre, o in alternativa sempre gratuitamente sul sito del canale televisivo.