Felicissima Sera, tutto pronto per la seconda puntata: anticipazioni e ospiti

In onda su Canale 5 alle 21:35 di oggi, venerdì 23 aprile, la seconda puntata di Felicissima Sera: Pio e Amedeo sono pronti a intrattenere nuovamente i telespettatori dopo il boom di ascolti della settimana scorsa.

felicissima sera, anticipazioni e ospiti della seconda puntata
(Instagram)

Dopo il grande successo della prima puntata, il duo comico foggiano composto da Pio e Amedeo torna oggi in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento dello show intitolato Felicissima Sera. Tra battute pungenti e ironia, i telespettatori potranno passare un’altra serata all’insegna delle risate. Tuttavia non mancheranno i momenti emozionanti, come accaduto nella puntata scorsa, quando Maria De Filippi lesse una lettera scritta dai due comici al padre di Amedeo per ringraziarlo di aver sempre creduto nel loro lavoro.

Ti potrebbe interessare anche -> Stasera in TV 23 aprile, cosa vedere: Top dieci o Felicissima Sera

La seconda puntata di Felicissima Sera: anticipazioni e ospiti

Le aspettative della seconda puntata del programma sono altissime dopo il 20% di share registrato venerdì scorso, con una media di circa 4 milioni di telespettatori. Se nel primo appuntamento Pio e Amadeo hanno accolto in studio personaggi del calibro di Maria De Filippi, Emanuele Filiberto, Ivana Spagna, Tommaso Paradiso, Andrea Iannone, Francesco Pannofino e Francesco De Gregori, anche per questa sera il pubblico non può che aspettarsi un cast importante.

Ti potrebbe interessare anche -> Pio e Amedeo: quanto guadagnano i due comici di Emigratis, le cifre da record

Oggi a partire dalle 21:35, su Canale 5, ad accompagnare il duo comico foggiano saranno Claudio Baglioni, Achille Lauro, Malika Ayane, Francesco Totti e ci sarà anche l’astronauta Umberto Guidoni. Atteso poi il ritorno di Francesco Pannofino. Insomma, anche per la seconda puntata di Felicissima Sera si prospetta tanto divertimento: un modo diverso per passare il tempo e dimenticare per qualche ora il brutto periodo causato dalla pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Impostazioni privacy