L’Eredità, Martina Crocchia: cosa fa oggi la bella campionessa del quiz

I protagonisti dello show di Raiuno L’Eredità, Martina Crocchia: cosa fa oggi la bella campionessa del quiz, dopo l’eliminazione.

(Instagram)

Ha tenuto compagnia ai telespettatori italiani per circa un mese, prima di essere eliminata dopo essersi portata a casa un gruzzoletto di tutto rispetto. Lei è Martina Crocchia, ex campionessa dell’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana, condotto su Raiuno da Flavio Insinna.

Leggi anche –> L’Eredità, Martina Crocchia eliminata: “Mi avete cambiato la vita”

La giovane donna, insegnante di pole dance e modella, è ormai divenuta un vero e proprio sex symbol. Per fare un esempio, prima della partecipazione al programma, aveva davvero qualche centinaio di follower sul suo profilo Instagram, adesso sono quasi 16mila. E il suo ultimo post, pubblicato qualche giorno fa, è commentatissimo, tra chi le fa i complimenti e chi le chiede di tornare in tv.

Leggi anche –> L’Eredità, Martina Crocchia è single o ha il fidanzato? Ecco cosa sappiamo

Cosa fa oggi Martina Crocchia: dall’Eredità al ritorno alla normalità

(screenshot video)

La titolare della scuola di pole dance Phoenix Aerial & Dance Studio ha raccontato qualche giorno fa in un’intervista quello che l’ha spinta a partecipare al quiz show L’Eredità, motivazioni simili a quelle di un altro grande campione del quiz show, ovvero Massimo Cannoletta. “Sono andata un po’ in crisi, per fortuna la mia famiglia mi ha aiutato altrimenti non so come avrei fatto”, ha spiegato la bella Martina Crocchia, che quindi ha evidenziato come un ruolo importante nella scelta di andare in tv sia stato quello della madre.

Sarebbe stata infatti lei a convincerla a tentare questa avventura, “così, quasi per disperazione mi sono convinta. Ed è andata bene”, racconta ancora. La ragazza adesso è tornata alla sua vita di tutti i giorni, sperando presto di poter riprendere la sua attività a tempo pieno. Ma intanto difende in qualche modo il mondo politico rispetto alla questione ristori: “L’emergenza sanitaria è senza precedenti e le soluzioni non sono purtroppo dietro l’angolo”, è il suo commento. Tanti vorrebbero vederla in tv, magari in uno spazio quotidiano come quello di Cannoletta a Oggi è un altro giorno. Lei intanto si gode un po’ di questa improvvisa fama e per il resto mai dire mai.

Impostazioni privacy