Mager – Karatsev quarti ATP Belgrado: orario e dove vedere diretta

Grande attesa oggi per la sfida Mager – Karatsev valida per i quarti dell’ATP Belgrado: orario e dove vedere diretta streaming.

(Marcelo Endelli/Getty Images)

Venerdì davvero interessante per il tennis azzurro, impegnato su più fronti nei quarti di finale di due importanti tornei ATP. L’azzurro numero 19 al mondo, Jannik Sinner, si è assicurato la qualificazione al quarto di finale all’ATP di Barcellona contro Andrey Rublev, numero sette al mondo e testa di serie numero tre in questo torneo, mentre a Belgrado sono addirittura due gli azzurri che si giocano la qualificazione alle semifinali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Si fa sul serio in Serbia: apre le danze Matteo Berrettini contro il temibile Filip Krajinovic, esperto tennista serbo classe 1992, che gioca quindi in casa. Ancora più difficile appare l’impegno di Gianluca Mager. Il ragazzo di Sanremo, infatti, se la deve vedere con una vera e propria bestia nera degli italiani in questo 2021 ovvero il russo Aslan Karatsev.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Trevisan, la tennista italiana e l’impresa al Roland Garros

Dove vedere in diretta e in streaming la sfida tra Mager e Karatsev di oggi

In questo ATP di Belgrado, finora l’italiano numero 98 al mondo ha ben impressionato: vinto il derby con Bonzi, ha poi battuto il giapponese Taro Daniel – poi rientrato in gioco comunque nel primo turno – nelle qualificazioni. Al primo turno, Mager ha impressionato contro il padrone di casa Laslo Djere, testa di serie numero 9, battuto con un perentorio 6-4, 6-3. Per il sanremese, gli ottavi di finale sono stati una sorta di fotocopia del turno precedente.

Infatti, ha affrontato il 21enne australiano Alexei Popyrin, anche egli sulla carta più forte di lui, battendolo in due set, il primo tirato fino al 7-5, con due break per l’italiano e uno per l’avversario, il secondo imponendosi 6-2. Oggi contro Aslan Karatsev sarà battaglia: il russo infatti è il vincitore dell’ATP di Dubai, il numero 28 al mondo e quest’anno ha battuto già Mager agli Australian Open, quindi ha battuto anche Lorenzo Sonego, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. La partita dovrebbe iniziare alle 18.30. Si potrà seguire in diretta esclusiva e in chiaro sul canale Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre, o in alternativa sempre gratuitamente sul sito del canale televisivo.

Impostazioni privacy