Matteo Berrettini: avete mai visto la fidanzata Ajla Tomljanovic

La vita privata del tennista azzurro Matteo Berrettini: avete mai visto la fidanzata e sua collega Ajla Tomljanovic.

(Instagram)

Il romano Matteo Berrettini è da un paio di anni almeno il massimo rappresentante del tennis azzurro a livello mondiale: numero 10 al mondo, ha dimostrato grande continuità e raccolto davvero importanti risultati. Lui e Ajla Tomljanovic sono diventati una coppia di riferimento nel tennis mondiale. La fidanzata del tennista, infatti, classe 1993 e quindi di due anni più grande di lui è anche lei una campionessa di questo sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Figlia di Ratko, vincitore dell’europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993, ed Emina Tomljanović, di origini bosniache, croata ma naturalizzata australiana, Ajla Tomljanovic è nata a Zagabria e in carriera ha raccolto tre titoli del circuito ITF, raggiungendo i quarti di finale agli Australian Open nel 2014 ed entrando nello stesso anno, a 21 anni, nella top 50 della classifica mondiale WTA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Trevisan, la tennista italiana e l’impresa al Roland Garros

Ajla Tomljanovic, la fidanzata di Matteo Berrettini: una coppia davvero invidiata

L’australiana Ajla Tomljanovic, prima di conoscere Matteo Berrettini, aveva già avuto una storia importante con un altro suo collega tennista: si tratta del connazionale Nick Kyrgios, con cui è stata fidanzata a partire dal 2015 e per qualche anno. Molto si è discusso sulla fine della loro relazione, pare dovuta a un tradimento da parte del tennista nei confronti della sua collega. Qualche tempo dopo la fine della loro storia, lei si è fidanzata con Matteo Berrettini.

Seguita sul suo profilo Instagram da oltre 100mila follower, Ajla Tomljanovic è stata restia a farsi conquistare dal tennista romano. Lo ha raccontato lo stesso Matteo Berrettini in un’intervista a Tennis United, format condotto da Vasek Pospisil e Bethanie Mattek-Sands: “Non è stato facile conquistarla, in quel periodo ho dovuto lottare più fuori dal campo che dentro al campo”. La relazione tra i due comunque, iniziata a Wimbledon 2019, sembra ora però andare avanti a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy