Sinner – Rublev quarti ATP Barcellona: orario e dove vedere diretta

Grande attesa oggi per la sfida Sinner – Rublev valida per i quarti dell’ATP Barcellona: orario e dove vedere diretta streaming.

(Alex Caparros/Getty Images)

L’azzurro numero 19 al mondo, Jannik Sinner, continua a sorprendere tutti: ieri ha battuto Roberto Bautista-Agut, numero 11 al mondo, per la seconda volta in un mese. Così si è assicurato la qualificazione al quarto di finale all’ATP di Barcellona contro Andrey Rublev, numero sette al mondo e testa di serie numero tre in questo torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Il forte altoatesino ha avuto difficoltà nel primo set: ha salvato tre set point e ha vinto il tie-break in cui si sono giocati ben 20 punti, al termine di un’ora e un quarto di gioco. Ben più agevole il secondo set, che ha dominato 6-2. Il bilancio dei confronti tra Sinner e lo spagnolo parla di tre vittorie su tre per l’azzurro, tutte e tre quest’anno e due nel mese di aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Trevisan, la tennista italiana e l’impresa al Roland Garros

Dove vedere in diretta e in streaming la sfida tra Sinner e Rublev di oggi

In passato aveva battuto lo spagnolo in tre set agli ottavi di finale di Dubai e nella semifinale dell’Open di Miami. Una vittoria che però non gli aveva portato fortuna, visto che nel turno successivo aveva poi perso contro il russo Aslan Karatsev e soprattutto Hubert Hurkacz, nella finale di Miami. Questo quarto di finale è inoltre il miglior risultato in carriera per l’altoatesino nel circuito ATP sulla terra battuta. Inoltre, in questo 2021 in due occasioni è stato eliminato nei quarti di un torneo, sempre contro atleti russi.

Mettiamoci anche che Andrej Rublev è uno dei tennisti più forti in assoluto e quindi appare evidente come Sinner oggi sia chiamato a una grande impresa. La partita dovrebbe iniziare alle 12.30 e aprire la giornata dei quarti di finale all’ATP di Barcellona. Si potrà seguire in diretta esclusiva e in chiaro sul canale Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre, o in alternativa sempre gratuitamente sul sito del canale televisivo.

Impostazioni privacy