Amici 20, il papà di Samuele Barbetta difende il figlio: “Mi vergogno per voi”

Il signor Angelo, papà di Samuele Barbetta si è lasciato andare ad un sfogo nei confronti dei haters che, dopo le eliminazioni delle ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, hanno cominciato a scrivere commenti sul ballerino che partecipa al serale.

Facebook – @SamueleBarbettaOfficial

L’episodio

Samuele Barbetta è considerato uno dei migliori ballerini del serale di Amici 2021. Nonostante questo molti fan del programma Amici 20 di Maria De Filippi si sono scagliati contro Samuele dopo le eliminazioni delle ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

Il signor Angelo, padre di Samuele Barbetta, si è lasciato andare ad una amaro sfogo scagliandosi contro gli haters.

“Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro che fare. Ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Perché vorrei proprio vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira in questo modo pesante. Imparate educazione e umiltà. E commentate con più riguardo e serietà, mi vergogno io per tutti voi. Non sono questi i problemi, dovete sfogare la vostra rabbia. Un cordiale saluto e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

 

Ti potrebbe interessare anche –> Amici 20, Giulia Stabile: la mamma fa una confessione sulla ragazza

 

Impostazioni privacy