Amici 20, Giulia Stabile: la mamma fa una confessione sulla ragazza

Anteprima Amici 20, il dramma della ballerina Giulia Stabile: la mamma fa una confessione sulla ragazza, vittima di bullismo.

(screenshot video)

La grande sorpresa della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata sicuramente Giulia Stabile. Classe 2002, la ballerina è nata a Roma il 5 marzo e ha quindi da poco compiuto 19 anni. Si tratta della seconda concorrente più giovane di quest’anno dopo Sangiovanni, il cantante 18enne con cui ha intrapreso un’appassionante love story.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20, chi è Giulia Stabile: tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina

In queste ore si parla di Giulia Stabile non per l’ennesima sfida che si prepara ad affrontare nella serata di oggi, quando appunto parteciperà a una nuova puntata del talent show amatissimo dal pubblico italiano, ma per una rivelazione fatta da sua madre. La donna ha infatti raccontato delle difficoltà vissute dalla figlia a cui è molto legata.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20, sulla coppia di talenti arriva la benedizione della mamma: i dettagli

Vittima di bullismo: la tremenda rivelazione su Giulia Stabile di Amici

chi è giulia stabile, la ballerina di amici 20

Susi Castaner, questo il nome della mamma di Giulia Stabile, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha rilasciato una confidenza su sua figlia che ha spiazzato molti, proprio alla vigilia di un altro importante serale del talent show. “In passato purtroppo ha sofferto tanto. A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico”, ha detto la donna parlando dell’esperienza della figlia in questo talent show e del passato della ragazza.

Secondo quanto raccontato dalla donna, tutto è iniziato dopo che sua figlia è andata in televisione, a 11 anni, per il programma televisivo ‘Ti lascio una canzone’, condotto da Antonella Clerici. Successivamente, infatti, è successo di tutto e la sua vita è stata fortemente condizionata da quell’evento, che avrebbe dovuto essere lieto. Invece, la ragazza è stata emarginata. “Da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli”, le parole della mamma della ragazza. Che oggi si gode dunque la sua rivincita.

Impostazioni privacy