Amici 20, sulla coppia di talenti arriva la benedizione della mamma: i dettagli

Sangiovanni e Giulia Stabile sono la coppia per eccellenza dell’edizione numero venti di Amici, una coppia che sta superando brillantemente le pressioni della popolarità e sulla quale è piovuta, in queste ore, la benedizione della mamma del cantante. I dettagli

Mamma Sangiovanni Amici

Damian Pietro Giovanni, in arte Sangiovanni, il vincitore annunciato dell’edizione numero venti di Amici, il popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sta vivendo un momento davvero magico.

Nella quarta puntata serale di Amici 20, quella andata in onda sabato 10 aprile, ha stupito una volta di più. Segno tangibile di uno stato di grazia che in questo momento della vita gli ha regalato il disco d’oro, conquistato con il singolo Lady, ma va forte in radio anche Gucci Bag e la storia d’amore, vera e profonda, nata tra i banchi della scuola di Amici 20, con Giulia Stabile ballerina romana della classe di Veronica Peparini.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sangiovanni Amici 20: chi è il cantante, età, vero nome e fidanzata

Proprio Giulia, raccontano le cronache e i fandom del cantante, ha ispirato il brano che sta portando alla notorietà l’artista diciottenne di Grumolo delle Abbadesse, centro di 4000 anime in provincia di Vicenza. Come detto in queste ore sul rapporto tra i due ragazzi è arrivato un importante endorsement anzi una vera e propria benedizione quella della mamma del ragazzo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20: Giulia e Sangiovanni dopo il bacio, cosa è accaduto

Amici 20, la mamma di Sangiovanni benedice la relazione con Giulia Stabile

“Giovanni ha parlato di Giulia a me che al padreha rivelato alla rivesta Dipiù TV la signoraEd è davvero entusiasta di questa storia con Giulia”. Diretto e piacevole il commento sulla Stabile “è davvero un’ottima ragazza” ed a questo punto della loro relazione “io ed il Papà siamo siamo contenti per lui”.

Un modo semplice sincero e positivo per lasciare questo giovane artista, un vero e proprio astro nascente della musica italiana a suoi “furori di artista”. Furori nei quali, ha raccontato sempra la mamma di Sangiovanni a Dipiù tv, ha scaricato la sua rabbia “con la musica ha trovato la sua pace”.

Il cantante ricordiamo ha già all’attivo due singoli Parano!a, uscito a maggio del 2020 e Non + negli store online e fisici da giugno 2020. Ora il successo di Lady. Se sono rose fioriranno.

Impostazioni privacy