Amici 20, Tancredi Cantù Rajnoldi ha un padre davvero importante

I protagonisti di Amici 20, Tancredi Cantù Rajnoldi ha un padre davvero importante: ecco chi è Alberto e cosa fa nella vita.

(Instagram)

Tra i protagonisti dell’edizione numero 20 di Amici, c’è Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, che è un cantante e cantautore rap originario di Milano di 19 anni. Sta facendo davvero molto parlare di sé per la sua capacità di stare sul palco e per le sue esibizioni. Ogni volta che si esibisce, infatti, il rapper racconta e scrive una parte di storia nuova.

Ti potrebbe interessare anche –> Amici 20, Tancredi: chi è il giovane cantante milanese? Carriera e curiosità

Nato a Milano nella zona di Porta Romana nel 2001 dai genitori Angela e Alberto, che si occupano rispettivamente di pittura e di moda, il giovane Tancredi ha una sorella. Iscritto a musica e interpretazione vocale al CPM – Music Institute di Milano, il cantante ha vinto per ben due volte la Challenge di Esse Magazine, premio che viene assegnato alle nuove promesse del rap italiano.

Ti potrebbe interessare anche –> Amici 20, Martina Miliddi e il flirt segreto: “Lui è un ballerino famoso”

Chi è Alberto, padre di Tancredi Cantù Rajnoldi cantante di Amici 20

Diversi sono i singoli che ha messo in cantiere finora, tutti davvero di grande successo, mentre appunto si è parlato molto delle sue origini. Il ragazzo infatti arriva da una famiglia di creativi e uno di loro è proprio suo padre Alberto, sicuramente un nome noto dell’alta moda italiana. L’uomo è infatti direttore creativo della Maison Giorgio Armani. Si tratta di un incarico che il papà di Tancredi ricopre davvero da molto tempo.

L’uomo infatti ha studiato Fashion design e Fashion/Apparel Design presso l’Istituto Marangoni intorno alla metà degli anni Ottanta, quindi ha iniziato a lavorare come Fashion designer jersey and knitwear nella Yagi & co.ltd, nella prima metà degli anni Novanta. Dal 1995 ovvero da oltre 25 anni ricopre il ruolo di direttore creativo della Maison Giorgio Armani, con particolare riferimento all’abbigliamento maschile.

Impostazioni privacy