Amici 20, Martina Miliddi e il flirt segreto: “Lui è un ballerino famoso”

0
871

Galeotto potrebbe essere stato Amici 20, Martina Miliddi e il flirt segreto: “Lui è un ballerino famoso”, ecco di chi si tratta.

(screenshot video)

Ci sarebbe un personaggio davvero molto famoso ad aver fatto breccia nel cuore di Martina Miliddi, la ballerina che partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi. Si tratta di un nome davvero importante, che ha avuto diverse relazioni che hanno fatto discutere. La più nota di queste ha riempito per anni i rotocalchi della cronaca rosa. Avrete capito sicuramente di chi stiamo parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Martina Miliddi: la ballerina di Amici 20

A quanto pare, da qualche tempo, per la concorrente del talent show c’è un nome famosissimo che le starebbe accanto. Se ne parla davvero tanto e ovviamente si tratta al momento solo di gossip. Infatti, Martina è impegnatissima in questa avventura nel noto talent show e non sembra disposta a parlare di altro se non di Amici di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20 Serale, il padre di Deddy: l’augurio per il figlio

Davvero Martina Miliddi sta con Stefano De Martino?

Andiamo al dunque: il nome ricorrente accostato in queste ore alla bella Martina Miliddi è addirittura quello di Stefano De Martino, che dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez non ha più avuto una storia fissa e tutte le illazioni sulla sua vita privata si sono finora confermate come tali. Adesso, secondo quello che scrivono diverse riviste di gossip, tra lui e la ballerina in gara ad Amici 20 sarebbe scattato il flirt. I due diretti interessati tacciono, qualche bene informato rilancia.

Intanto, Martina Miliddi viene attaccata anche all’esterno della scuola e in particolare a criticarla è la coreografa Carolyn Smith: “Fuori ritmo, fuori tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere. E poi, vogliamo parlare dei suoi piedi?”, l’impietoso giudizio della presidente di giuria a Ballando con le Stelle. Parole le sue che però vengono respinte al mittente da alcuni ex concorrenti di Amici, come Luca Favilla, il quale peraltro ha avuto una relazione con Lidia Schillaci, e Valentin Dumitru. Per loro le persone parlano troppo e a vanvera.