Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia del GF Vip in un anno d’amore

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tra i due l’amore è scoppiato l’anno scorso nella casa di Cinecittà ed ora vivono ancora insieme

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (foto Instagram)

Gli amori nati in tv non è detto che siano finti sentimenti da dare in pasto al pubblico di casa sotto le luci dei riflettori. Possono andare avanti anche oltre, fuori dallo show e proseguire nel tempo.

Hanno tagliano il traguardo di un anno insieme Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Concorrenti al Grande Fratello Vip lo scorso anno (la penultima edizione) i due sono felicemente innamorati, così com’è felice la mamma di lui, Eleonora Giorgi.

Alto mito che i due hanno sfatato è quello dell’età: chi ha detto che non possono stare insieme due persone che hanno un bel po’ di differenza? Lei ha infatti undici anni in più e questo certamente non è stato un ostacolo al loro rapporto, sancito anche dalla condivisione dello stesso tetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Giorgi: “Torno al cinema solo se non mi danno ruoli da nonna”

Clizia Incorvaia, le voci sulla gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Sembrerebbe addirittura che sia stato fatto ancora un passo decisivo. Da un po’ si parla infatti di una gravidanza di Clizia. Per lei sarebbe la seconda essendo già mamma di una bambina avuta dalla relazione con Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazione la cui rottura è stata accompagnata da polemiche per accuse di tradimento a lei rivolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Ciavarro papà? La verità sulla gravidanza di Clizia Incorvaia

Che sia incita o no non c’è certezza. Di sicuro che entrambi vorrebbero un figlio come ha dichiarato Clizia in un’intervista al settimanale Chi e ad altre testate. E chissà che le voci che vogliono la Giorgi nonna non siano vera, magari ufficializzate nei prossimi mesi. Intanto si godono la convivenza a Roma. I profili social dei due sono ricchi di foto che esprimono amore e felicità, diventando una delle coppie più seguite dai social.

Impostazioni privacy