Paolo Ciavarro papà? La verità sulla gravidanza di Clizia Incorvaia

Una voce che si rincorre da tempo, ovvero Paolo Ciavarro presto papà: la verità sulla gravidanza di Clizia Incorvaia.

(Instagram)

Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e si sono innamorati: ora sono una delle coppie dello spettacolo più affiatate. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, che si è messa alle spalle il matrimonio con Francesco Sarcina e scandali annessi, e Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo ed Eleonora Giorgi. Di loro si è parlato spesso in questi mesi e non sono mancate le voci sulla gravidanza della donna.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, l’amore con Paolo Ciavarro: “Capito dopo un bacio”

Lei stessa, in un’intervista di qualche tempo fa, non ha nascosto il desiderio di maternità: “Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà”, sono state nell’ottobre scorso le sue parole al settimanale di gossip ‘Chi’. Qualche tempo dopo, è emersa la voce della sua gravidanza.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro regala a Clizia Incorvaia l’anello della promessa: nozze nel 2021

Presto papà? Paolo Ciavarro e le voci su una presunta gravidanza di Clizia Incorvaia

Era gennaio 2021 e la suocera della Incorvaia, la nota attrice Eleonora Giorgi, rilasciando una lunga intervista al magazine Novella 2000, ha sottolineato: “Chiarisco ufficialmente che non sto per diventare nonna”. Quindi ha aggiunto che suo figlio e la nuora sono molto attenti e starebbero rispettando le tappe. Non è chiaro dunque quando la coppia sceglierà di avere un figlio, né quali sarebbero le supposte tappe. Fatto sta che comunque si trattava ancora una volta di una voce infondata.

I due intanto nelle scorse settimane hanno festeggiato un anno insieme e ancora una volta, l’ennesima, si è parlato di un figlio insieme. Ancora una volta, l’ennesima, è arrivata la smentita e a farlo è stata Clizia Incorvaia. “Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi ci piacerebbe”, ha detto l’influencer al settimanale Gente. Intanto, i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip, da qualche mese, sono andati a vivere insieme a Roma.

Nozze Ciavarro Incorvaia

Impostazioni privacy