Compagnia del Cigno 2, le nuove storie in onda su Rai1

Compagnia del Cigno 2, le nuove storie andranno in onda in prima serata su Rai1, i sette giovani del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano avranno delle nuove avventure.

Compagnia del Cigno 2, anticipazioni sulle puntate in onda Domenica 25 Aprile 2021 (RaiPlay)
Compagnia del Cigno 2, anticipazioni sulle puntate in onda Domenica 25 Aprile 2021 (RaiPlay)

Con l’aiuto e la guida del Maestro Marioni, interpretato da Alessio Boni, torneranno su Rai1 nella terza puntata della serie, in onda Domenica 25 Aprile alle ore 21:25.

Nel primo episodio ci sarà l’arrivo della direttrice di una scuola americana, questo sarà l’invito di Teoman, il quale smuoverà gli animi degli insegnanti e degli allievi.

Subito dopo ci sarà l’opportunità di vincere la borsa di studio messa in palio per l’occasione, questo farà scattare la competizione diretta tra gli allievi.

Marioni non ama vedere i propri studenti competere tra loro per la vittoria, perciò ha cominciato a prepararsi all’esibizione mentre tutti saranno sotto pressione.

Lorenzo sfrutterà questo a suo vantaggio per avvicinarsi a Domenico e Barbara, a quale sarà spaventata dalle conseguenze delle bugie, si sentirà in trappola e molto insicura.

Matteo era riuscito a tirarsi fuori dalla competizione per riuscire a stare accanto a Sofia, riuscirà a mettere tutto in discussione dopo aver avuto dei dissapori con i suoi maestri.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Su Rai1 torna “La compagnia del cigno 2”, le anticipazioni

Compagnia del Cigno 2, le nuove avventure degli allievi guidati dal Maestro Marioni

Nella seconda puntata la proposta fatta a Matteo dal maestro Kayà, svelerà un altro segreto, il quale peserà sui deboli equilibri dei ragazzi e soprattutto sul rapporto speciale che hanno maturato con il maestro Marioni.

Domenico soffrirà per l’allontanamento improvviso della sua Barbara, le spiegazioni di Vittoria non serviranno a nulla per giustificare sua figlia, vittima delle sporche manipolazioni di Lorenzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della puntata del 18 aprile

La sera della loro esibizione è alle porte, si esibiranno con la direttrice americana, ma ad un tratto un cambiamento improvviso sul programma della serata mescolerà le carte in tavola, sorprendendo tutti coloro che saranno presenti al concerto.

Nel cast della serie ci sono anche Anna Valle, Mehmet Gunsur, leonardo Mazzarotto e Fotinì Peluso. Tra le guest star della serie ci sono: Mika, Malika Ayane, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani.

Quindi l’appuntamento con la fiction di sei puntate a tema musicale di Rai1 è fissato per Domenica 25 Aprile alle ore 21:25, potrete vedere le puntate anche su RaiPlay in streaming live.

Impostazioni privacy