Higuain, morta la madre in Argentina: il motivo

Higuain, lutto per l’ex attaccante di Napoli e Juventus: è morta la madre Nancy a causa di una lunga malattia con la quale conviveva

Higuain
Higuain, attaccante dell’Inter Miami (Getty Images)

Grave lutto per l’ex attaccante di Napoli e Juventus, Gonzalo Higuain. In Argentina, è morta la madre Nancy di 64 anni. La donna è deceduta a causa di una lunga malattia che negli ultimi tempi era peggiorata ulteriormente.

Una malattia che negli anni ha provocato grande apprensione ad Higuain e i suoi fratelli. Spesso infatti, il Pipita, era volato in Argentina per stare accanto alla madre impegnata nel percorso di chemioterapia.

Profilo Twitter Higuain-> Clicca QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Manuela Ferrera a ruota libera: Higuain, Cristiano Ronaldo e Paolo Brosio

Higuain, chi era la madre Nancy

La madre del calciatore argentino era una grande appassionata di calcio. Era figlia del maestro di boxe Santos Zacarías e sorella di Claudio Zacarias, ex giocatore del San Lorenzo, Nancy Zacarias era un’artista e pittrice argentina di origini palestinesi.

Appena poteva seguiva le partite dei suoi figli Gonzalo e Federico. Era un punto di riferimento importante per il Pipita, e come da lui stesso raccontato fu decisiva nell’evitargli di ritirarsi, qualche anno fa, a seguito di numerose critiche ricevute.

Stavo per smettere di giocare, ma mia madre mi disse di continuare. Se fosse dipeso da me, avrei smesso. Stavo lasciando il calcio, che è qualcosa che amo, ma amo di più lei… Mi ha detto che non mi avrebbe permesso di lasciare ciò che amo per lei”. Queste le dichiarazioni dell’attuale attaccante dell’Inter Miami.

Lo stesso Higuain parlò in questo modo qualche giorno fa, delle condizioni della madre, ai microfoni de ‘La Nacion’: “Sta bene e noi preghiamo sempre per lei. È ancora un momento difficile, ma è una guerriera”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gonzalo Higuain (@higuain21_)

 

Impostazioni privacy