Manuela Ferrera a ruota libera: Higuain, Cristiano Ronaldo e Paolo Brosio

L’influencer Manuela Ferrera a ruota libera: Higuain, Cristiano Ronaldo e Paolo Brosio, cosa sappiamo della sua vita privata.

(Instagram)

Torna a parlare a ruota libera Manuela Ferrera, ancora una volta ospite di Tiki Taka: l’ex di Gonzalo Higuain torna su quanto affermato sul calciatore. “Se ero innamorata di Gonzalo? Molto invaghita”- ha sottolineato – “Adesso frequento un attaccante della Serie A. Ma non vi dirò in che squadra gioca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Antonio Zequila

Seguitissima sul suo profilo Instagram, la Ferrera è davvero un fiume in piena: “Come si diventa un’attrazione per un giocatore? Vestire in maniera succinta. Ci si deve allenare, serve una donna tonica. E bisogna frequentare i locali di Reggaeton”. Qualche tempo fa, nel salotto di Barbara D’Urso, dove torna nel pomeriggio di oggi, ha sostenuto di aver conquistato addirittura Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuela Ferrera: “Il sesso lo vuole cosi”, lo scoop sul campione della Juventus

Le conquiste di Manuela Ferrera: la ex meteorina è un fiume in piena

Ha sostenuto infatti la bella influencer bresciana classe 1984: “Ronaldo guardò le mie foto e da lì è cominciato tutto. Si è messo in contatto con alcuni amici in comune e ha ottenuto il mio numero. Da quel momento ha iniziato a mandarmi i primi messaggi ma non è mai successo niente. Non abbiamo avuto nessun rapporto”. Smentita dunque dalle sue parole una relazione a lungo rimasta sulla bocca di tutti.

Ma l’ex meteorina del TG4, che ricoprì quel ruolo insieme alla sua gemella Marianna, ne ha anche per un altro personaggio famoso. Si tratta di Paolo Brosio, che a quanto pare avrebbe tentato l’approccio con lei. Così l’ex inviato del TG4 si trova di nuovo nell’occhio del ciclone per i suoi approcci e i suoi flirt. Questa la ‘denuncia’ di Manuela Ferrera: “Brosio nel salutarmi mi stava dando un bacio in bocca. Si è invaghito? Boh. Mi ha chiesto il numero di telefono. Mi ha detto di tutto e mi ha riempito di complimenti”. E poi conclude: “Ho bisogno di redenzione, ho fatto troppi peccati. Brosio potrebbe aiutarmi”.

Impostazioni privacy