Capri, in vendita la villa di lusso di Christian De Sica

Capri, in vendita la villa di lusso di Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone: 250 metri quadri su due piani con giardino e spa

Villa Capri Christian De Sica (screen YouTube)

L’isola azzurra al centro del golfo di Napoli tra la città partenopea e Sorrento, con il Vesuvio di fronte, è una delle mete più belle e ambite dal mondo. E chi non vorrebbe una dimora da sogno a Capri. Grande occasione per chi può permetterselo: la villa dell’attore Christian De Sica è in vendita.

Fa parte de I quattro venti, una delle dimore storiche più belle e prestigiose dell’isola. 250 metri quadrati di interni su due piani con giardino e spa. Un posto da sogno costruita nei primissimi anni del XX secolo ai piedi del mondo Solaro. La volle il poeta americano Elihu Vedder. Anche chi non potrà mai pensare di comprarla si sarà chiesto per curiosità quanto può costare. Della vendita se ne occupa la Lionard Luxury Estate di Firenze e riporta che la trattativa è riservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nient’altro che la verità, il nuovo libro di Michele Santoro

Capri, De Sica vende la villa: “Trattativa riservata”

Christian De Sica (Getty Images)

Da un poeta a uno pittore, la villa passò poi a un altro artista americano, Earl Henry Brewster, e tra gli ospiti illustri le mura della dimora possono annoverare anche lo scrittore inglese D.H.Lawrence, autore de L’amante di lady Chatterley.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La crisi e le incertezze del settore dei matrimoni

La villa è dell’attore e della moglie Silvia Verdone dal 1996. A dispetto della crisi il mercato in quest’ambito è fiorente. Lo conferma lo stesso amministratore delegato della Lionard Luxury Real Estate, Dimitri Conti, che ha fatto sapere che le ville al mare hanno una grande richiesta, “un asset tra i più richiesti e ambiti”, soprattutto in località esclusive come Capri. E certamente qualcuno avrà fatto un pensiero e riuscirà a realizzare il sogno di entrare in possesso di una pezzo della storia dell’isola, sempre più unica al mondo.

Impostazioni privacy