Chi è Elena Labate, la moglie di Massimo Ceccherini

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Elena Labate, la moglie dell’attore e regista toscano Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini (Getty Images)

Lo avreste mai sospettato? Massimo Ceccherini, attore comico, e spalla di Leonardo Pieraccioni in tanti film del regista toscano, che sul grande schermo interpreta sempre il ruolo del cacciatore seriale di donne, è felicemente sposato con Elena Labate. Ma chi è la compagna di vita del comico toscano? Elena Labate nasce a Reggio Calabria ma vive da anni a Firenze, città nella quale ha conosciuto la sua dolce metà, l’attore toscano Massimo Ceccherini, e lavora nel settore socio-sanitario facendosi conoscere al grande pubblico televisivo durante la partecipazione del consorte all’edizione del 2017 del reality “L’Isola dei Famosi“, in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni: la loro love story

La donna, infatti, era quasi una presenza fissa in studio durante le puntate del reality show dando vita ogni volta a divertenti scenette con il compagno. Inoltre, alcuni hanno motivato il repentino abbandono del reality da parte dell’attore toscano proprio con il suo legame con la compagna così intenso da non riuscire a sopportarne la distanza.

Elena Labate, vita privata e curiosità

Essendo molto riservata, pur essendo coniugata con un personaggio del mondo dello spettacolo, non si hanno molte notizie sulla vita privata di Elena Labate. Addirittura non è nemmeno certo se i due siano effettivamente sposati o siano soltanto conviventi: infatti, anche se nel corso del suddetto reality show l’attore e regista toscano era solito rivolgersi ad Elena apostrofandola “La mi moglie“, non vi sono conferme ufficiali che i due siano sposati.

LEGGI ANCHE –> Sonia Peng e Nicola, l’ex moglie e il figlio di Rocco Papaleo

Del resto, che non fossero coniugati al momento della partecipazione dell’attore a “L’Isola dei Famosi” lo ha lasciato intuire la stessa Elena quando nel corso di una delle puntate si è presentata in studio con in mano due biglietti per l’Honduras, pronta a coronare il loro sogno di convolare a nozze proprio nel Paese centroamericano.

Impostazioni privacy