Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni: la loro love story

Scopriamo chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni, Teresa Magni, e da quando stanno insieme. Ecco cosa sapere della loro relazione.

teresa magni: chi è la fidanzata di leonardo pieraccioni
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Attore, regista, sceneggiatore, comico, cabarettista. La carriera di successo di Leonardo Pieraccioni è nota a tutti gli italiani. Le informazioni sulla sua vita privata sono però decisamente più riservate, specialmente quelle relative alla storia d’amore con la sua attuale fidanzata, Teresa Magli.

Alla fine degli anni Novanta Pieraccioni ha intrapreso una relazione con la showgirl Samantha de Grenet, conclusasi però dopo solo due anni. Successivamente si è legato all’attrice Laura Torrisi, conosciuta durante le riprese del film Una moglie bellissima, e con la quale nel 2010 ha avuto una figlia, Martina. I due si sono lasciati nel 2014.

Ti potrebbe interessare anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: c’è un figlio all’orizzonte?

La storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni

La love story dell’attore toscano con la sua attuale fidanzata è iniziata nel 2018. Tra i due la scintilla sarebbe scoppiata nel momento del loro primo incontro. Come raccontato da alcune testate di gossip, sarebbe stata proprio Teresa Magni ad aiutarlo a superare la crisi dopo la separazione da Laura Torrisi, con cui sarebbe comunque rimasto in rapporti sereni, anche per via della figlia che li lega.

Ti potrebbe interessare anche -> Bargiggia contro Diletta Leotta: “Non faccia la morale ad un mondo che ha sempre cavalcato”

La fidanzata di Pieraccioni fa la parrucchiera ed è riservatissima: il suo profilo Instagram risulta privato e sui social non sembrano esserci foto che ritraggono la coppia insieme. Soltanto alcuni giornali di gossip sarebbero riusciti a rubare qualche scatto. La donna, anche lei di origini toscane, sarebbe più piccola di circa 15 anni del suo compagno e, come lui, ha una figlia nata da una relazione precedente. Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni, pur stando insieme da ormai tre anni, ancora non convivrebbero ma la loro storia d’amore starebbe procedendo a gonfie vele.

Impostazioni privacy