Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: c’è un figlio all’orizzonte?

0
781

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero per diventare genitori. La notizia di gossip lanciata da una rivista

Moser
Getty Images

Ignazio Moser da questa sera entrerà ufficialmente nel cast dei concorrente de l’Isola dei Famosi. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez sbarcherà in Honduras durante la serata con la speranza che la sua presenza possa anche far salire lo share del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

In vista del suo naufragio la rivista Nuovo è uscita con un’indiscrezione di gossip che se fosse confermata sarebbe una notizia: l’uomo starebbe aspettando un figlio dalla sorella di Belen. Una foto particolare sarebbe anche la ‘prova’, o comunque un indizio, della gravidanza. Il settimanale diretto da Riccardo Signorotti ha pubblicato una serie di scatti dove la donna fa sport in un parco di Milano.

Viene chiesto al lettore di fare attenzione a una foto in particolare dove Cecilia guarda la pancia. È uno sguardo casuale, guarda i proprio fisico durante le fatiche di un allenamento o c’è una novità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mario Serpa: che fine ha fatto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ignazio Moser, chi è il cognato di Belen

Ignazio Moser (foto Instagram)

Ignazio Moser ha ottenuto maggiore popolarità quando nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Famiglia di noti ciclisti, 28enne trentino, è figlio del famoso Francesco e anche lui fin ha piccolo è in sella dei monti della sua terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Brambilla, la Bona Sorte: “Neymar? Non posso parlare”

Quando cominciò la carriera televisiva si fidanzò con Cecilia e la coppia sembra molto unita. I due hanno anche lavorato insieme quando su Mtv hanno condotto Ex on the Beach Italia. Dopo l’esperienza del GF Vip non ha abbandonato la televisione, riuscendo a fare un tutt’uno con la prima passione, il ciclismo. Dopo la casa di Cinecittà fu infatti opinionista a La grande corsa durante il Giro d’Italia 2017.