Mario Serpa: che fine ha fatto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Vi ricordate di Mario Serpa: che fine ha fatto l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, cosa sapere su di lui.

(screenshot video)

Compie oggi 35 anni Mario Serpa, nato ad Anzio in provincia di Roma proprio il 29 aprile del 1986: il giovane è diventato noto per essere stato il corteggiatore gay del tronista Mario Sona a Uomini e Donne. Il suo coming out è arrivato tardi, quando aveva 25 anni, perché ha spiegato di voler evitare un dispiacere alla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avanti un altro, Carmela Generali: chi è la ragazza del Sud

Una presa di posizione che venne contestata all’epoca all’interno dello stesso universo LGBT, non solo: ex calciatore, i suoi compagni di squadra hanno appreso che fosse gay proprio dalla trasmissione Uomini e Donne. Il giovane è noto anche per essere stato il pr di Muccassassina, le note serate romane dedicate al mondo LGBT.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avanti un altro, chi è Fabrizia Santarelli: la nuova Bona Sorte

Che fine ha fatto Mario Serpa: ecco le ultime sull’ex corteggiatore

Testimonial per l’azienda di abbigliamento sportivo Ginova, è anche tornato successivamente a Uomini e Donne come opinionista. Da diverso tempo, però, si sono un po’ perse le sue tracce e anche il suo profilo Instagram, seguito da quasi 600mila follower, è privato. Andiamo con ordine: calciatore amatoriale e responsabile di un negozio in centro a Roma, di Mario Serpa si ricordano anche i diversi diverbi avuti con altri protagonisti della televisione italiana, a partire da Sonia Lorenzini.

Dopo Uomini e Donne, è stato proprio opinionista del programma per diverse edizioni, fortemente voluto dalla stessa Maria De Filippi. Qualche tempo fa, è andato via dalla trasmissione, sostituito da Lorenzo Riccardi. Dietro alla fine del suo rapporto con il dating show, ci sarebbe una lite che avrebbe avuto con la storica autrice del programma, Raffaella Mennoia. Addirittura, il giovane corteggiatore ha espresso dubbi sullo stesso trono gay a cui aveva partecipato e che il tronista Claudio Sona fosse fidanzato con Juan Fran Sierra, protagonista di Riccanza. Dal 2020, l’ex corteggiatore del trono gay vive a New York.

Impostazioni privacy