Avanti un altro, Carmela Generali: chi è la ragazza del Sud

I protagonisti della tramissione Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Carmela Generali: chi è la ragazza del Sud.

(Instagram)

Il quiz show di Canale 5, Avanti un altro, condotto dalla strana coppia della televisione italiana composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è come sempre seguitissimo e sono sicuramente tanti gli italiani che si incuriosiscono rispetto alle storie dei protagonisti della trasmissione. Tra loro, quest’anno ci sono due bellissimi modelle, in rappresentanza del Nord e del Sud della penisola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Stiamo parlando di Emily De Nando e Carmela Generali, che appunto in questa edizione del quiz show seguitissimo hanno un ruolo davvero molto particolare e rappresentano la prima il Nord e la seconda il Sud dell’Italia. Impariamo a conoscere qualcosa in più sulla seconda: le origini, le passioni, il lavoro e le curiosità sulla sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avanti un altro, Emily De Nando: chi è la ragazza del Nord

Cosa sapere su Carmela Generali, la ragazza del Sud di Avanti un altro

(screenshot video)

Seguita sul suo profilo Instagram da circa 20mila follower, Carmela Generali – proprio come Emily De Nando – ama apparire in pose sensualissime sui social network. Entrambe si scambiano messaggi e sembra che siano molto amiche. La giovane che rappresenta il Sud nel noto programma di Canale 5 qualche tempo fa è stata considerata vicina all’ex calciatore della Sampdoria e poi ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani, una relazione che però non è stata mai confermata dai diretti interessati.

La giovane donna ha alle spalle un lunghissimo curriculum da modella: ha partecipato a Miss Italia molti anni fa, rientrando tra le prime dieci e poi è arrivata seconda a Miss Mondo Italia, per poi apparire come testimonial di decine di marchi importanti, quindi ha realizzato servizi fotografici di abiti da sposa, costumi da bagno e abbigliamento. Ex ombrellina, è stata anche interprete per eventi fieristici e protagonista di spot pubblicitari e televendite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmela Generali (@generalicarmela)

Impostazioni privacy