Avanti un altro, Emily De Nando: chi è la ragazza del Nord

I protagonisti della tramissione Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Emily De Nando: chi è la ragazza del Nord.

(Instagram)

Il quiz show di Canale 5, Avanti un altro, condotto dalla strana coppia della televisione italiana composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è come sempre seguitissimo e sono sicuramente tanti gli italiani che si incuriosiscono rispetto alle storie dei protagonisti della trasmissione. Tra loro, quest’anno ci sono due bellissimi modelle, in rappresentanza del Nord e del Sud della penisola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Stiamo parlando di Emily De Nando e Carmela Generali, che appunto in questa edizione del quiz show seguitissimo hanno un ruolo davvero molto particolare e rappresentano la prima il Nord e la seconda il Sud dell’Italia. Impariamo a conoscere qualcosa in più della prima delle due ragazze, che viene dall’estremo Nord, ovvero dal Trentino Alto Adige, e tifa una squadra del Nord Italia, ovvero la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Daniel Nilsson, chi è il bonus attraente di Avanti un Altro

Cosa sapere su Emily De Nando, la ragazza del Nord di Avanti un altro

(screenshot video)

Emily De Nando studia Giurisprudenza a Trento e lavora come modella a Milano: seguitissima sul suo profilo Instagram, che ha qualcosa come oltre 40mila follower, in un’intervista ha dichiarato la sua passione juventina e il suo amore per un grande campione come Cristiano Ronaldo. “Sono juventina da sempre perché la Juventus è la squadra per cui tifa mio padre… direi che dovevo innamorarmene per forza!”, ha spiegato, aggiungendo: “Il mio calciatore preferito che entra a far parte della mia squadra del cuore… Bellissimo!”.

La ragazza è alla sua prima esperienza televisiva: ben diversa la sua esperienza da modella. Tra le altre cose, è stata rappresentante del Trentino Alto Adige per la finale di Miss Mondo Italia 2018, partecipando a Gallipoli alle fasi finali del concorso. Emily De Nando, dopo quell’esperienza, raccontò il suo sogno nel cassetto, un sogno particolare: “Ciò che sogno da tempo, è il poter partecipare a una missione in Africa, in supporto della popolazione nei piccoli centri, ho scelto la facoltà di giurisprudenza in quanto una volta laureata e specializzata, vorrei poter collaborare con associazioni umanitarie come l’ONU”.

Impostazioni privacy