Daniel Nilsson, chi è il bonus attraente di Avanti un Altro

Daniel Nilsson è uno dei bonus che i concorrenti di Avanti un Altro possono usufruire durante le puntate su Canale 5 alle ore 18.45.

Daniel Nilsson, chi è l'attraente Bonus di Avanti un Altro (Instagram)
Daniel Nilsson, chi è l’attraente Bonus di Avanti un Altro (Instagram)

Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è pieno di personaggi del minimondo, grazie alle loro domande, è possibile accedere alla manche finale tramite alcuni aiutini.

Tra di loro c’è “il Bonus”, interpretato da Daniel Nilsson nasce a Malmo in Svezia, esattamente il 26 Gennaio del 1980, è un modello svedese, pesa circa 85 Kg ed è alto 1.86cm.

I suoi capelli biondi, i muscoli di marmo e gli occhi azzurri da sempre hanno conquistato il pubblico femminile dello show condotto da Bonolis e De Laurentis.

Pratica l’hockey sul ghiaccio sin da quando aveva 6 anni, ha dovuto mollare lo sport dopo l’infortunio avvenuto sulla pista di ghiaccio. Prima di diventare un modello e poi un personaggio dello spettacolo, Daniel ha avuto una carriera di studi degna di nota.

Ha studiato per laurearsi in Economia, mentre per quanto riguarda la vita sentimentale, il modello è stato fidanzata con Beatrice, la figlia di Lucio Presta, agente dello spettacolo e marito di Paola Perego.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto

Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un Altro ha tanto da raccontare su di sé

Attualmente Daniel sul suo profilo Instagram si sta mostrando in compagnia della cantante svedese Maja Ivarsson, la quale potrebbe essere la compagna definitiva del fotomodello.

Daniel vanta più di 135.000 followers sul suo profilo, attraverso il quale comunica con i suoi followers e mostra gli stralci di vita privata che trascorre nel tempo libero.

Il modello raggiunge il successo grazie al ruolo del “Bonus” nello show di Canale 5, Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stata una vera e propria miniera d’oro per il ragazzo.

Sin dalla tenera età, Daniel ha praticato l’hockey sul ghiaccio, questo lo portò a giocare nelle leghe nazionali ed internazionali più importanti, entrando nella squadra juniores.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Bonolis sfida Flavio Insinna a viso aperto: ecco dove e quando

Dopo un incidente sul campo avuto a 20 anni, il fotomodello è stato costretto ad abbandonare lo sport che pensava sarebbe diventato poi il suo futuro lavoro.

Nel 2011 intraprende la carriera da modello, sbarcando a Milano, dove lavorerà per diverse campagne pubblicitarie, nel 2016 avrà modo di comparire nel film “La coppia dei campioni”, sempre nello stesso anno parteciperà anche a “Ballando con le Stelle” su Rai1, per poi vestire i panni di Andrea Caracciolo nella serie tv Don Matteo 10.

Impostazioni privacy