Paolo Bonolis sfida Flavio Insinna a viso aperto: ecco dove e quando

Dal prossimo lunedì torna, su Canale 5, il popolare show condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”: è una sfida diretta e frontale al successo di Flavio Insinna e de “L’Eredità”. I dettagli.

Paolo Bonolis Avanti un altro

Dal prossimo lunedì, l’8 marzo il giorno della Festa della Donna torna sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati dal pubblico. Parliamo di Paolo Bonolis che, in coppia con il fido Luca Laurenti, condurrà dal lunedì al venerdì dalle 18:45 su Canale 5 lo storico programma “Avanti un altro!”.

La decima edizione

Si tratta dell’edizione numero dieci dello storico programma Mediaset, nato il 5 settembre 2011. Per Bonolis è la ottava conduzione complessiva, per due stagioni, nel 2014-2015 e nel 2015-2016 si è alternato con Gerry Scotti.

Un format di grande successo

Avanti un altro si basa sun format ideato dallo stesso Bonolis e da Stefano Santucci ed è stato esportato, come riporta TGCOM24, in rigoroso ordine alfabetico in Albania, Bulgaria, Brasile, Canada, Cile, Paraguay, Polonia, Turchia, Ungheria, Vietnam e soprattutto Spagna dove ha riscosso un successo clamoroso.

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro

Format che vince non si cambia. Il programma come nelle edizioni precendenti sarà basato sulla gara tra un ampio ventaglio di concorrente che con gare senza esclusione di colpi arrivano alla sfida del gioco finale dove per vincere è necessario dare 21 risposte sbagliate. Grande attenzione come del resto in tutti i programma tv del periodo, a cominciare del dirimpettaio “L’Eredità” condotto da Flavio Insinna al distanziamento e alle norme atte a contenere la diffusione della pandemia da coronavirus Covid-19.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Paolo Bonolis annuncia il casting per un nuovo programma

Avanti un altro, Paolo Bonolis sfida Flavio Insinna

E proprio la sfida diretta e frontale a Flavio Insinna sarà uno dei temi più gustosi del programma. I due big del telequiz preserale se le daranno di santa ragione a suon di colpi di audience. Un po come Tom e Jerry film Warner Bros a sta lavorando in questo periodo lo stesso Paolo Bonolis.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Flavio Insinna racconta la sua esperienza con il volontariato

Il cast del programma

A coadiuvare il lavoro di Paolo Bonolis alla guida del programma ci saranno, come detto, Luca Laurenti e Claudia Ruggeri alias Miss Claudia. A loro aggiungeranno con il compito di  affollare e riempire di temi il famoso salotto Mediaset la bona sorte Francesca Brambilla, la bonas Sara Croce, la dottoressa Maria Mazza, il bonus Daniel Nilsson, lo iettatore Franco Pistoni e ovviamente la regina del web e dei social Laura Cremaschi.

Impostazioni privacy