Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto

Il quiz show di Canale 5 Avanti un altro ha visto ieri arrivare al gioco finale Laura Calgani: la campionessa è un volto noto.

(screenshot video)

Un volto noto è entrato ieri nelle case degli italiani grazie al quiz show di Canale 5, Avanti un altro, condotto dalla strana coppia della televisione italiana composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lei è Laura Calgani, nata nel 2000 a Roma, un volto che in pochi sicuramente avranno riconosciuto, perché oggi ha 20 anni, ma agli esordi ne aveva appena sette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

La ragazza infatti è stata un’attrice di fiction e di cinema, che ha avuto in passato anche un buon successo di pubblico. Infatti, nel 2008 ha partecipato alla serie televisiva Tutti pazzi per amore, con Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca, nel ruolo di Nina Balestrieri, la figlia minore di Laura. interpretata da Stefania Rocca, e sorella di Emanuele, che nella fiction era Brenno Placido.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Cosa fa oggi nella vita Laura Calgani di Avanti un Altro

Per tre stagioni, ha avuto questo ruolo che l’ha resa amatissima dal pubblico italiano, così come il resto del cast della fiction, che è stata sicuramente uno dei grandissimi successi delle serie televisive Rai di quegli anni. Sempre in quegli anni, Laura Calgani ha recitato nel ruolo di Giada, sul grande schermo nel film Femmine contro maschi, diretto da Fausto Brizzi. Quindi ha avuto un ruolo in Stai lontana da me, regia di Alessio Maria Federici, con protagonisti Ambra Angiolini ed Enrico Brignano.

Insomma, la giovane che ieri abbiamo visto arrivare al gioco finale ma senza riuscire a portare a casa il montepremi di 29mila euro, è sicuramente un volto per nulla sconosciuto. Peraltro, dopo l’esperienza di attrice, ha lavorato nel settore della moda. Negli anni, è stata modella per “Mirtillo”, “MissGrant”, “Monnalisa” e “Winks”. Attualmente, dopo aver vissuto negli Usa, si trova in Inghilterra, dove frequenta la facoltà di Marketing Management. Amante del viaggio, ama anche la cucina e la cultura cinese.

Impostazioni privacy