Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

La confessione di Sara Croce, che ammette di essere dimagrita: “Non è stato un bel periodo”, la foto delle Instagram Stories.

(Instagram)

La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con quasi 900mila follower su Instagram, è tornata in queste ore in televisione e i suoi fan sono al settimo cielo. La giovane modella, infatti, è amatissima dal suo pubblico, come dimostra il contatto costante che ha con loro attraverso Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

Infatti, la ragazza non si nasconde e non si tira indietro, parla con i propri follower e risponde alle loro domande. Insomma, il pubblico la ama e lei non vuole deluderlo, per cui risponde anche a domande molto personali o che potrebbero rivelarsi scomode, come ha fatto nel pomeriggio di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, sotto il lenzuolo niente: il video in hotel dà scandalo

Davvero Sara Croce è dimagrita? Ecco la sua confessione sulle Instagram Stories

A Sara Croce, infatti, vengono fatte domande sul suo attuale fidanzato, così come su altri aspetti della sua vita privata. Ad esempio, le viene chiesto se sia laureata o diplomata e lei chiarisce che in questo periodo ha qualche difficoltà con lo studio. “Mi dovrei laureare quest’anno, ma andrò fuori corso” – spiega la giovane influencer e modella – “Non riesco mai a fare la sessione di gennaio per lavoro”.

Ma è la domanda successiva quella più “impegnativa” per la Bonas di Avanti un altro, che però non si sottrae ed è estremamente sincera rispetto a quello che le viene chiesto. Si tratta infatti di una domanda molto personale da parte di un follower, che le chiede sei sia dimagrita rispetto allo scorso anno. Lei non si nasconde: “Si, non è stato un bel periodo e sono dimagrita parecchio, tornerò in forma come prima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy