Sara Croce, sotto il lenzuolo niente: il video in hotel dà scandalo

Fa ancora molto discutere l’influencer Sara Croce, sotto il lenzuolo niente: il video in hotel dà scandalo, ecco un fotogramma.

La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 800mila follower su Instagram, si sta preparando a un’altra stagione del programma televisivo di Canale 5. Lo conferma lei stessa, condividendo un video realizzato da Sdl Tv, la società che produce il programma e che comunica il ritorno a marzo della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

“A marzo su Canale 5 torna Avanti un altro! Decima edizione. Tutti sintonizzati!”, si legge nel post pubblicato attraverso il canale Instagram ufficiale e che l’influencer e modella rilancia tra le sue Stories. E ancora una volta poi le sue Stories diventano piccanti. “Colpa” di un video molto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, “sacrifici e costanza” a tempo di rock – VIDEO

Il video di Sara Croce in beauty farm: nuda, solo un lenzuolo…

Infatti, la modella star della trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis provoca i suoi fan con un breve video girato in una stanza d’albergo. Nel breve video è taggato Nature, il il beauty center all’interno dell’hotel Shangri-La Eur. Vediamo la bella e biondissima Bonas di Avanti un altro che si riprende con il cellulare allo specchio, in una stanza davvero poco illuminata. Ma in ogni caso, quel che si deve capire si capisce.

E infatti, Sara Croce si riprende mostrando bene in vista le sue gambe nude e coperta solo da un lenzuolo. Il video scatena le fantasie dei suoi follower, ma in realtà – oltre alla sensualità della sua protagonista – lascia davvero tutto all’immaginazione. Con il lenzuolo, infatti, la modella e influencer si copre proprio dove deve coprirsi. Insomma, per l’appunto, con lei i suoi follower possono solo continuare a immaginare.

Impostazioni privacy