Avanti un altro, chi è Fabrizia Santarelli: la nuova Bona Sorte

Arriva una nuova protagonista del quiz show di Canale 5 Avanti un altro, chi è Fabrizia Santarelli: la nuova Bona Sorte.

(Instagram)

Viene da Bari, è nata nel 1993 ed è alta 182 cm: queste sono le primissime notizie che abbiamo di Fabrizia Santarelli, ovvero la nuova Bona Sorte della trasmissione televisiva di Canale 5, Avanti un altro. Anche il quiz show avrà quindi la bionda e la mora da oggi, con la Santarelli che si alternerà a Francesca Brambilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avanti un altro, Carmela Generali: chi è la ragazza del Sud

Di Fabrizia Santarelli sappiamo che è una modella, ma che è anche una studentessa modello. Dopo aver conseguito la maturità classica, infatti, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza di Bari e si è laureata a pieni voti. Oltre a sfilare, dunque, ha iniziato a frequentare le aule di Tribunale, ovviamente per fare pratica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avanti un altro, Emily De Nando: chi è la ragazza del Nord

Cosa sapere su Fabrizia Santarelli, Bona Sorte di Avanti un altro

Nel suo passato, c’è anche una partecipazione a Miss Italia nel 2011: appena 18enne, infatti, fu tra le cinque miss pugliesi ammesse alla fase nazionale, dopo aver conquistato la fascia di Miss Curve d’Italia Elena Mirò Puglia. La ragazza proveniente dal quartiere di Santo Spirito, insomma, ha fatto gavetta sia nel mondo della moda e dello spettacolo, che in quello della giurisprudenza. Alla prima apparizione ad Avanti un altro, ha conquistato il pubblico.

La showgirl ha un profilo Instagram molto seguito, con qualcosa come oltre 140mila follower, che sicuramente saranno destinati ad aumentare anche grazie alla partecipazione alla nota trasmissione televisiva. Sono in tanti in queste ore infatti che arrivano sul suo profilo, dove la ragazza condivide anche momenti di vita privata, per farle l’in bocca al lupo. A proposito di vita privata, la sua sfera sentimentale è attualmente top secret.

Impostazioni privacy