Tragedia a Fasano, auto contromano in tangenziale: morti due anziani

Tragico incidente sulla Statale 16, nel territorio di Fasano, dove un’auto contromano è andata a schiantarsi frontalmente contro un altro mezzo: l’impatto è stato tremendo e ha causato due morti e un ferito.

auto contromano a fasano: due morti
Credit: Pixabay

Questa mattina, venerdì 30 aprile, sulla Strada Statale 16, all’altezza di Fasano, in Puglia, si è verificato un terribile incidente mortale che ha visto coinvolte due auto, di cui una che viaggiava contromano. I dettagli sulla dinamica della tragedia non sono ancora stati resi noti: quello che è certo è che hanno perso la vita due persone, mentre un’altra è rimasta ferita.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, un’auto precipita nel locale caldaia

Auto contromano a Fasano: due morti e un ferito. Il violento schianto e i soccorsi

Sul posto dell’incidente è immediatamente accorso il personale medico del 118, che però non ha potuto fare nulla per salvare la vita delle vittime, che sarebbero morte sul colpo. Secondo quanto emerso finora si tratterebbe di due coniugi anziani. Presenti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno bloccato il traffico in direzione nord per consentire tutti gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica del terribile incidente. I mezzi in transito sono stati deviati presso lo svincolo “Fasano Savelletri Centro Commerciale”. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Vigili del Fuoco e il personale dell’Anas.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente sul lavoro ad Alessandria: morto un operaio nel cantiere Amazon

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i due anziani stavano procedendo a bordo della loro automobile, una Hyunday, quando sono entrati in contromano sulla strada statale andando a schiantarsi poco dopo contro un altro mezzo, una Mini Cooper. Alla guida vi era un giovane che non è riuscito a evitare il violento impatto frontale. Quest’ultimo avrebbe riportato delle ferite e non è chiaro se sia in pericolo di vita. Ad allertare la polizia sono stati gli automobilisti in viaggio sulla tangenziale che hanno assistito alla tragedia.

Impostazioni privacy