Monica Michielotto, chi è l’ultima moglie di Umberto Tozzi

Monica Michielotto, è l’ultima moglie di Umberto Tozzi, il padre dei tre figli Gianluca, Natasha e Nicola Armando nati dalla prima moglie Serafina Scialò.

Monica Michielotto, chi è l'ultima donna innamoratissima di Umberto Tozzi (Getty Images)
Monica Michielotto, chi è l’ultima donna innamoratissima di Umberto Tozzi (Getty Images)

Dopo la fine del loro matrimonio, il cantautore ha trovato la serenità e l’amore proprio con la donna, sposata in un secondo matrimonio nel 1995. La loro storia d’amore è la prova che nonostante gli anni passino, il sentimento rimane costante e vivo.

Molte canzoni di Umberto Tozzi sono dedicate a sua moglie, le frasi di alcuni brani dedicano alla donna tutto il suo amore e la volontà di risposarsi ogni giorno.

Dall’unione della donna ed Umberto Tozzi sono nati due figli, Gianluca e Natasha, il primogenito vanta una relazione con Raffaella Fico, la quale si è conclusa dopo qualche anno.

Mentre Natasha ha avuto una storia con Stefano Ricucci, nonostante la loro differenza d’età la donna non ha mai giudicato la relazione di sua figlia.

La donna compare anche nel video del brano “Gli Innamorati” cantato da Umberto Tozzi, il quale aveva scritto quelle parole proprio pensando alla loro unione e al loro amore.

La moglie del cantautore è stata la sua musa ispiratrice per quasi tutto il suo repertorio, infatti questo non fa altro che renderla felice di esser la sua donna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Umberto Tozzi: la sua hit finisce nella serie TV più amata

Monica Michielotto, riconosce la storia con Umberto Tozzi ogni volta si commuove con le sue canzoni

Ogni volta che la donna ascolta le canzoni del suo amato Umberto non fa altro che commuoversi e riempirsi di gioia, il cantautore le chiede sempre un parere esterno per ogni suo progetto.

La rende partecipe della sua vita, si fida e sa riconoscere quando la sua donna cerca di mentirgli, inoltre la donna ha una grande responsabilità sull’autostima del cantautore e su come porre le sue canzoni sotto un aspetto più costruttivo.

La donna ha dichiarato più volte di esser fiera ed orgogliosa dell’operato del suo uomo, proprio perché ha scritto delle pagine di storia che rimarranno impresse nella storia musicale italiana.

Mentre per quanto riguarda la relazione di Raffaella Fico con suo figlio, ha capito la donna da sempre è stata una brava ragazza, la quale non si è mai fatta prendere dai riflettori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clementino: “Dopo ‘The Voice Senior’ sogno un programma tutto mio”

La sua bellezza è sempre stata imbarazzante, quello che le faceva onore era la voglia di imparare e il suo talento indiscusso, infatti non ha mai avuto paura di mettersi in gioco.

Mentre per quanto riguarda la relazione di sua figlia Natasha avuta con Stefano Ricucci, la donna non si è mai permessa di giudicare la loro relazione nonostante la differenza d’età.

Ha dichiarato che Stefano Ricucci da sempre è stato un uomo piacevole, proprio perché riusciva ad essere molto simpatico e di compagnia.

Impostazioni privacy