Lorella Boccia presto mamma: l’annuncio del suo primo figlio

Lorella Boccia sarà ospite a Verissimo la ballerina e conduttrice racconterà tutto quello che ha provato nel momento in cui ha saputo di aspettare il suo primo figlio.

Lorella Boccia, ospite a Verissimo annuncia di aspettare il primo figlio (Instagram)
Lorella Boccia, ospite a Verissimo annuncia di aspettare il primo figlio (Instagram)

La ballerina diventerà madre, racconterà in esclusiva a Verissimo le emozioni avute durante la dolce attesa, Sabato primo Maggio alle ore 15.30 a Verissimo, su Canale 5.

La ballerina e suo marito Niccolò presta hanno annunciato di attendere il loro primo figlio, i due si sposano a Giugno del 2019, dopo circa 4 anni d’amore incondizionato.

La cerimonia è stata nella chiesa Gran Madre di Dio, vicno a Ponte Milvio, proprio nel cuore di Roma, a circa un anno dalle nozze, il producer aveva dedicato alla sua dolce metà un messaggio su Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Ilary Blasi, insulti durante l’intervista a Verissimo: “Montata” – FOTO

Le sue parole hanno augurato alla ballerina un buon anniversario, dichiarando di essere una coppia perfetta per la loro unicità, nessun’altro poteva essere come loro due.

La conduttrice ha condiviso spesso alcuni momenti con suo marito, infatti di recente in un suo post Instagram aveva dichiarato che solo lui riesce a toglierle il fiato.

La ballerina è nata nel 1991, esordisce nel programma di Amici con Maria De Filippi, diventa una ballerina professionista, su Italia1 avrà modo di condurre un nuovo late show.

La notizia della dolce attesa è stata tenuta segreta sino a pochi giorni fa, infatti proprio nel programma di Silvia Toffanin verranno rivelati tutti i dettagli della prima gravidanza per la conduttrice e ballerina di Amici, interverrà anche suo marito Niccolò Presta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cherif Karamoko, si racconta a Verissimo: “Mio fratello è annegato mentre stavamo raggiungendo l’Italia”

Lorella Boccia, aspetta il suo primo bambino: l’emozione è alle stelle

La ballerina è stata ospite a Verissimo anche in precedenza, infatti ha raccontato l’ultimo assalto subito proprio a inizio Ottobre 2019, dove è stato vittima suo marito Niccolò Presta.

La sera del 3 Ottobre 2019, proprio appena erano usciti da un ristorante sono stati aggrediti da alcuni malviventi, i quali minacciandoli con un coltello li hanno derubati.

Nonostante esser stati derubati, i malviventi li hanno derisi per poi aggredirli, la ballerina ha denunciato l’aggressione su Instagram. Fortunatamente la conduttrice e il producer non hanno subito alcuna ferita grave durante l’aggressione.

Impostazioni privacy