Ilary Blasi, insulti durante l’intervista a Verissimo: “Montata” – FOTO

Insulti durante l’intervista a Verissimo per Ilary Blasi: “Sei una montata”, scrive un hater su Instagram, le foto.

(Instagram)

“Iniziamo questa puntata con una mamma, una donna straordinaria, una conduttrice amatissima”, con queste parole sulla pagina Instagram della trasmissione televisiva di successo del sabato di Canale 5, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, viene introdotta l’ospite. Si tratta di Ilary Blasi, la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi e moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Leggi anche –> Che cuoca Ilary Blasi, è tutto bruciato: le storie Instagram sono uno spasso

Una grande sinergia quella che c’è tra la Blasi e l’ex attaccante giallorosso, come evidenzia bene la loro vita privata. Più forti delle polemiche che ci sono sempre state e delle voci maliziose su presunti tradimenti, i due sono davvero molto uniti. La coppia ha tre figli, nati tra il 2005 e il 2016: il primo, Cristian, sta seguendo le orme del padre.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2021, cambia l’inviato in Honduras: ecco chi sarà

Gli insulti a Ilary Blasi durante l’intervista a Verissimo: cosa è successo

Ilary Blasi cuoca

Insomma, una famiglia che spesso viene presa come modello ideale, ma nello stesso tempo lei è sottoposta a continue critiche proprio per essere “moglie di…” e non per quello che ha fatto nel concreto durante la sua carriera. Quello che sicuramente è pesante da vedere è che quegli insulti e quelle critiche arrivino spesso proprio da donne. Accade anche durante la puntata di Verissimo, come testimoniano gli screenshot che abbiamo raccolto e che non tolgono dubbi sull’odio gratuito che spesso viene riversato contro Ilary Blasi.

Una follower, infatti, si è palesata poco fa sul profilo Instagram di Verissimo per attaccare la conduttrice dell’Isola dei Famosi, con una frase feroce e assolutamente gratuita: “Montata, ringrazia tuo marito”. Qualcuno osserva che è scorretto sostenere una tesi del genere e infatti replica spiegando che “è brava lei e basta”. Frase a cui l’hater controreplica: “Si, proprio la fine del mondo”. Per provare a chiudere la polemica, l’altra interlocutrice risponde: “Ognuno la pensa come vuole”. Senza dubbio è così, ma un attacco frontale di questo tipo a una donna che ha vent’anni di televisione alle spalle ci appare ingeneroso e gratuito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy