Che cuoca Ilary Blasi, è tutto bruciato: le storie Instagram sono uno spasso

Pasticcio in cucina per Ilary Blasi: la showgirl sforna una focaccia ma il risultato non è proprio quello sperato.

Ilary Blasi cuoca

Ilary Blasi è una delle showgirl italiane più seguite sui social. Sul suo profilo Instagram, la moglie di Francesco Totti ama condividere con i suoi tanti followers, più di 1 milione e mezzo, i suoi successi lavorativi ma anche alcuni momenti della sua vita quotidiana. Protagonisti delle sue stories sono i suoi 3 figli – Cristian, Chanel e l’ultima arrivata Isabel – ma anche lo stesso Totti. La celebre coppia, convolata a nozze nel 2005, condivide spesso con i fan momenti divertenti e siparietti imperdibili. L’ultimo? Un tentativo culinario decisamente fallito.

Leggi anche -> La cavalcata di Wanda Nara è da impazzire, tutta nuda su Instagram

Il video della storia Instagram con Ilary Blasi cuoca

Nel trittico di storie Instagram pubblicato ieri da Ilary Blasi, si vede la casa della famiglia Totti completamente invasa dal fumo. Nessuna paura però, non si tratta di nessun incidente grave ma solo di un disastro combinato dalla showgirl.

Scorrendo le storie social si comprende meglio l’accaduto: la Blasi si è cimentata nell’impasto di una focaccia ma, evidentemente, si è dimenticata di controllare tempi e modalità di cottura del forno. Risultato? La cena è andata letteralmente in fumo!

Leggi anche -> Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power: “Sorrideremo insieme”

Impostazioni privacy