Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power: “Sorrideremo insieme”

Oggi avrebbe compiuto 50 anni una nota figlia d’arte, Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power: “Sorrideremo insieme”.

(Instagram)

Nuova struggente dedica di Romina Power alla figlia Ylenia Carrisi, nel giorno in cui la donna avrebbe dovuto compiere 50 anni. Della figlia dei due cantanti non si hanno notizie dal 31 dicembre 1993. Invece, il 6 gennaio 1994, un testimone avrebbe visto la giovane lanciarsi da un ponte nel fiume Mississippi. Sua mamma Romina non vuole dimenticare e spera in cuor suo probabilmente che dalle nebbie di un mistero lungo quasi 27 anni riemerga sua figlia.

Leggi anche: Ylenia Carrisi, la foto al mare della figlia di Al Bano e Romina Power

Le parole di Romina Power per la figlia Ylenia Carrisi

Per tutto il mese di novembre, sono stati diversi i post che Romina Power ha dedicato alla figlia: ogni giorno un messaggio su Instagram e una foto per non dimenticare i tanti momenti vissuti insieme. Alcuni di questi messaggi sono stati particolarmente struggenti: dediche emozionanti per ricordare, ma anche momenti passati in famiglia, al mare dai nonni in Puglia, da bambina, quindi da ragazza e da giovane. Il ricordo di Ylenia Carrissi rivive ancora dunque nelle parole e nelle immagini postate da sua mamma.

Romina Power non ha mai creduto alla tesi ufficiale del suicidio e sulla sua strada ha trovato altri familiari, come Yari Carrisi, fratello minore della ragazza scomparsa nel nulla. Oggi il suo ultimo post è davvero straziante. Scrive infatti la cantante di origini americane: “Sorrideremo di nuovo tutti insieme un giorno. Un giorno, quando il sole splenderà, un giorno quando gli uccelli staranno cantando, un giorno quando il vento estivo avrà portato con sé la promessa di gioia”.

Leggi anche: Romina Power con Ylenia Carrisi: “La felicità di stare insieme”

Impostazioni privacy