Domenica In, Mara Venier ad Ambra Angiolini: “Ti sei lasciata con Allegri?”

Oggi a Domenica IN Mara Venier fa una domanda scomoda all’ospite Ambra Angiolini, la presentatrice del concertone del 1° maggio, che l’attrice ha condotto insieme a Stefano Fresi e Lillo. 

Oggi a Domenica IN con l’ospite di Mara Venier, Ambra Angiolini, raccontava i suoi trascorsi nel mondo del cinema e dello spettacolo partendo dagli albori a Non è la Rai e passando per il grande schermo, quando nel 2007 Ferzan Ozpetek la volle fortemente nel cast di uno dei gioielli del cinema italiano: “Saturno Contro”. Emozioni e lacrime in una prima parte, risate e balli nella seconda.

L’occasione parte nel momento in cui Mara Venier sfiora la sfera gossip della Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con…” Ambra risponde: “Con chi…?” Venier: “Con Allegri!“, Ambra: “Aah! Ma dillo Mara, altrimenti sembra che non dici mai niente” Mara: “No perché ti vedevo un po’ triste, ho pensato che forse…” Ambra: “Ma no, sono solo stanca! Allora che vuoi fare? Ballare con me?“. E allora via la cartelletta, Ambra la strappa dalle mani della Venier e chiede alla regia lanciare un brano da ballare. Lui la segue e intona il brano Sanremese Musica leggerissima.

Domenica In, Ambra Angiolini su Renga commossa: “La famiglia resta”

Nel salotto di Mara Venier si è parlato subito di Francesco Renga. Ambra Angiolini ha dichiarato che con l’ex compagno hanno dimostrato coi fatti che, anche se una relazione finisce, la famiglia che hanno costruito resta. La sua figlia maggiore, Jolanda, è un essere umano straordinario. Si parla tanto di famiglia tradizionale, ma per lei esiste solo la famiglia, anche se una coppia non ha figli.

POTREBBE INTERESSARTI: Domenica Live, Salvini risponde a Fedez: “Frasi disgustose. Pronto ad un confronto in tv”

La padrona di casa del contenitore pomeridiano domenicale si è complimenta con l’attrice per gli ottimi rapporti mantenuti col Francesco Renga, spiegando che tra i suoi ex c’è Gerry Calà con il quale si vogliono ancora bene, dopo la fine della loro storia d’amore.

Ancora stanca e con la voce rauca, per la lunga conduzione del Concertone, Ambra Angiolini ha fatto fatica a trattenere le lacrime a Domenica In rivedendo il monologo di ieri sera: “Sono fatta così, questa mia fragilità l’ho sempre considerata un difetto. Almeno fino ai 40 anni, quando poi ho capito che la fragilità è la mia forza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

 

 

 

Impostazioni privacy