Donnarumma, duro confronto con gli ultras: “Se non vuoi rimanere non giocare contro la Juve”

Donnarumma, secondo quanto riportato da Sky Sport il portiere del Milan ieri avrebbe avuto un confronto diretto con un gruppo di tifosi rossoneri

donnarumma
during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on April 10, 2021 in Parma, Italy. Getty Images

Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, ieri prima del match contro il Benevento, Gigio Donnarumma avrebbe avuto un confronto diretto con alcuni ultras della squadra rossonera.

Il giocatore in un primo momento si era anche opposto per una questione di ordine pubblico ma successivamente ha deciso di accettare l’incontro. I tifosi, nel dettaglio, hanno chiesto al classe ’99 di non scendere in campo contro la Juventus, nel match di domenica prossimo, qualora non avesse deciso di firmare il rinnovo con il Milan.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calciomercato Juventus, è Donnarumma il primo colpo per Allegri

Donnarumma, il portiere è in scadenza di contratto con i rossoneri

Il contratto tra Gigio Donnarumma e il Milan scadrà il 30 giugno prossimo. Il rischio che l’estremo difensore possa lasciare Milano a parametro è concreto. Negli ultimi mesi il Milan ha sempre avanzato proposte di rinnovo ma il classe ’99 ha rispedito al mittente le offerte (considerate basse).

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Milan-Benevento 2-0, gol di Calhanoglu e Theo Hernandez: Tabellino e Highlights

Pare che il giovane portiere rossonero sia tentato dall’avventura bianconera. La Juventus ha sempre seguito Donnarumma e ora la possibilità di prenderlo a parametro zero è più concreta che mai.

Le reazioni social dei tifosi rossoneri

In seguito alla notizia, del confronto tra Donnarumma e i tifosi a Milanello, il mondo social si è letteralmente scatenato:

Impostazioni privacy