Isola dei Famosi, inatteso aiuto da casa per Awed: ecco di cosa si tratta

E’ tutto pronto per la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi in onda la sera di lunedì 3 maggio su Canale 5, una puntata dove il fattore cibo potrebbe risultare decisivo, soprattutto per Awed che, grazie ai social, potrebbe ricevere un inatteso aiuto da casa. I dettagli

Awed Isola dei Famosi

E’ tutto pronto in Honduras per la quattordicesima puntata, della quindicesima edizione, dell’Isola dei Famosi il reality show condotto da Ilary Blasi. Una puntata che già dalle premesse social si preannuncia intensa.

Un fattore in particolare potrebbe risultare decisivo. Il fattore cibo. Già nei giorni scorsi la scarsità delle razioni ha portato più di qualche naufrago ad innervosirsi e a cambiare umore in maniera repentina. Uno su tutti Awed che dopo aver avuto un crollo nervoso all’inizio della competizione si è ripreso brillantemente fino a diventare uno dei protagonisti del reality.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, i naufraghi soffrono la fame: “Non c’è più nulla da dimagrire”

Isola dei Famosi, Aiuto da casa per Awed?

Ma il rischio di un nuovo crollo è dietro l’angolo e a determinarlo stavolta, come si evince dalla apparente serenità di Awed nel video pubblicato sul sito ufficiale del reality show, più che le dinamiche della competizione potrebbe essere, appunto, il fattore cibo. E’ lo stesso Awed a confessarlo “Non ho più nulla da dimagrire”. Ed è per questo motivo che i fans dalle trasmissione, in coda al post Instagram comparso nella giornata di domenica 2 maggio sull’account ufficiale del programma, hanno lanciato una vera e propria mobilitazione in favore dello youtuber napoletano reclamando a gran voce una razione extra di cibo.

Il post è partito come un normale contest con relativa call to action “decidete voi il premio per la prova ricompensa!” si legge sul popolare social network “Date la vostra risposta sulle nostre stories” ma ben presto viene “cannibalizzato” dai seguaci di Awed, oltre 12.000 like  e migliaia di commenti, un’ondata, una marea, assolutamente spontanea. Educati ma decisi i toni “fate mangiare awed, sta scomparendo” o “QUALSIASI COSA MA FATE MANGIARE AWED VI PREGO”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la missione impossibile di Angela Melillo: salvare Awed

Un vero e inatteso aiuto da casa per il dimagritissimo naufrago. La sensazione, anzi la certezza secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka12 presso ambienti vicino alla produzione, è che nella puntata di oggi arriverà ad Awed una razione di cibo extra. Qualcosa che possa fungere da carburante per il corpo e per la mente al fine di affrontare al meglio la sfide in arrivo.

Impostazioni privacy