Striscia la Notizia, ecco chi sarà il prossimo conduttore: l’anticipazione

Una clamorosa indiscrezione rimbalza, poco prima dell’ora di pranzo di martedì 4 maggio, nelle redazioni dei giornali e dei siti specializzati in tv e spettacolo, il prossimo conduttore di Striscia la Notizia potrebbe essere Alessandro Siani. I dettagli

Alessandro Siani Striscia la Notizia

Una clamorosa indiscrezione è rimbalzata poco prima dell’ora di pranzo di oggi, martedì 4 maggio, nelle redazioni dei giornali e dei siti specializzati in gossip, tv e spettacolo. A lanciarla il sito Super Guida TV secondo il quale il prossimo conduttore di Striscia la Notizia potrebbe essere l’attore comico napoletano Alessandro Siani.

Noi di Cronaka12 abbiamo fatto qualche approfondimento attraverso un noto professionista romano, che per ragioni di opportunità chiede di mantenere l’anonimato, molto vicino ad ambienti Mediaset ed abbiamo ottenuto ampie conferme. “L’accordo è ad un passospiega la nostra fontemancano alcuni i dettagli sulla data di inizio della collaborazione”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Striscia la Notizia, Francesca Manzini si sposa: ecco la data ufficiale

Ricordiamo che da dicembre 2020 il duo comico composto da Ficarra e Picone ha chiuso, di comune accordo con la produzione, e per iniziare una nuova avventura con Netflix il rapporto con il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Una collaborazione che andava avanti da quasi 15 anni e che ha costretto Mediset a tamponare l’emergenza  con l’usato sicuro composto dalle coppie Greggio-Iacchetti (dicembre-marzo) e Scotti-Hunziker(marzo-guiugno) ma con l’obiettivo di rinnovare con forza in autunno.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: li aspetta uno show su Sky

Alessandro Siani a Striscia la Notizia

La scelta, come detto, è caduta su Alessandro Siani, 46 anni il prossimo 17 settembre, volto molto conosciuto e molto amato dal pubblico che da anni lo gratifica di un consenso unanime. Basti pensare ai grandissimi successi al botteghino di film come Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, Il Principe abusivo e Il Giorno più bello del Mondo.

Siani dovrebbe essere alla guida di Striscia la Notizia dal 27 settembre. Ci sono ancora dubbi invece su chi sarà il partner, anzi la partner, considerando che la scelta di Antonio Ricci è quella di riproporre la coppia uomo donna.

Il nome caldo è quello di Francesca Manzini già testata, con successo, lo scorso marzo ma prendono quota anche due nomi molto in voga in questo periodo grazie al clamoroso successo di LOL chi ride. Parliamo di Katia Follesa e Michela Giraud. Ma su questo tema la nostra fonte non ha voluto rilasciare commenti. Lo scopriremo presto. Il futuro di Striscia la Notizia è già cominciato.

Impostazioni privacy